Strip for Likes: Un’ingegnosa Trovata Per Aumentare i “Mi Piace” Su Facebook

Come sicuramente avrete notato, ogni pagina web ha il proprio box che vi permette di effettuare il classico “mi piace”. Solitamente, in tal modo, avrete delle informazioni quotidiane sulla bacheca del vostro social network. Il valore dei siti web, oramai, si valuta anche in base al numero dei Like. Non è detto che le persone, però, clicchino sul quel fondamentale bottone. A questo punto, le aziende devono fornire qualche incentivo per far si che tale operazione avvenga.

Alcuni siti internet mettono un banner che sparisce dopo un tot di secondi, ma se cliccherete sul “Mi piace”, come vi consiglia, sparirà immediatamente. Questo è un metodo, ma molte persone cercano comunque di ignorarlo.

Altri nomi importanti, invece, riescono ad avviare degli escamotage decisamente più interessanti. Alcuni offrono dei prodotti in cambio di un semplice “Mi piace”, altri invece usano degli stratagemmi vincenti, come il sesso.

Un Mi Piace Per Vedere La Modella Nuda

E’ questo il metodo utilizzato dala nota casa di vestiti Stüssy di Amsterdam. Come sicuramente saprete tale città è famosa soprattutto per i suoi eccessi. L’incentivo, difatti, potrebbe non essere condiviso da molte persone. In pratica si tratta di un contenuto multimediale che mostra una bellissima modella super coperta da abiti dell’azienda. La ragazza inizia a levare ad uno ad uno gli indumenti, ma ad un certo punto si bloccherà. Per far continuare la donna a spogliarsi, dovrete cliccare sul fatidico “Mi Piace”. Sarete anche incentivati a condividere la pagina e, infine, dovreste essere premiati con un bel nudo, giusto?

Niente da fare, i maschietti rimarranno con l’amaro in bocca, difatti, alla fine verrà mostrato un gesto poco carino da parte della modella girata di spalle che indossa solo le mutandine. Voi non avrete ricevuto quello che volevate, ma la pagina si! Forse, penserete che a questo punto molti leveranno il “Mi piace”? Il risultato decisamente non dimostra questo, difatti, la pagina ha incassato moltissimi likes.

Link | Fan Page Stüssy

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,