Spotify: Ritorna Lo Streaming Illimitato Per Gli Account Free

Alcuni mesi fa Spotify e il suo team avevano annunciato un cambiamento all’interno delle loro politiche e termini d’utilizzo: il servizio, infatti, sarebbe diventato a pagamento. Ovviamente il numero di utenti rimasti fedeli era abbastanza elevato, ma non tanto quanto Spotify si sarebbe aspettato: dunque a sorpresa, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti gli utenti amanti del servizio!

Nuovamente Gratuito

spotify

Ritorna nuovamente gratuito per tutti, dunque, il servizio offerto da Spotify che ha tentato di diventare a pagamento, ma con un successo che non è riuscito ad arrivare. Sarà solamente una mossa pubblicitaria visto l’imminente arrivo di Beats Music promosso da Dr.Dre? Chissà, nel frattempo tutti coloro che sono iscritti a Spotify con un account gratuito potranno comunque ascoltare gratuitamente tutta la musica offerta dalla popolare piattaforma di streaming musicale.

In passato siamo stati costretti a limitare il tempo di ascolto gratuito dei brani a qualche ora ogni mese, una volta terminato il primo semestre dopo l’iscrizione. Ora però, se ancora non l’avete notato, non ci sono più restrizioni su quanto è possibile utilizzare gratis Spotify. Abbiamo rimosso queste limitazioni su tutte le piattaforme: potete ascoltare le vostre canzoni preferite quando volete, tutte le volte che desiderate.

Nuovo cambiamento, dunque, nelle politiche di utilizzo del servizio: è l’ultima volta che ci troveremo di fronte ad un cambiamento?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,