Secondo Un Sondaggio Gli Utenti Preferiscono iOS 7 A iOS 6

ios-6-v-7-1-e1375917105871

 

Secondo la maggior parte dei blog specializzati nel settore della telefonia mobile, il nuovo sistema operativo mobile di Apple, iOS 7, sarebbe un fallimento in quanto la nuova grafica non sarebbe all’altezza della precedente. Apple, che sta ancora adesso sviluppando l’OS,  rimasta spesso spiazzata, ma non si è lasciata turbare dalle “voci di corridoio” e ha continuato per la sua strada.

I Sondaggi Smentiscono

ios-6-v-7-2-e1375917149597

 

Al contrario delle voci di corridoio, secondo un recente sondaggio, la nuova grafica di iOS 7 sarebbe apprezzata da più del 72% degli intervistati, su ben 16 mila, mentre i restanti sono rimasti fedeli alla vecchia UI classica dei sistemi operativi iOS, sin dalla prima versione. La statistica, come potete notare dalla foto in fondo, ha coinvolto diversi elementi del sistema operativo, dalle icone alla barra di ricerca, dalla tastiera alla lockscreen e quant’altro. In tutti gli elementi coinvolti iOS 7 domina ad occhi chiusi rispetto alla precedente versione e ciò non può altro che far piacere all’azienda di Cupertino. Oltre tutto, nell’ultima beta 5 rilasciata da pochi giorni, il team di sviluppatori di Apple ha modificato tutto il pacchetto icone del sistema operativo, rendendolo più adatto al nuovo stile semplice adottato nella nuova UI.

Tuttavia il risultato del sondaggio è da prendere con le pinze, perchè sono stati intervistati solamente 16 mila utenti tra gli oltre 300 milioni che ad ottobre riceverà ufficialmente iOS 7. Riuscirà Apple a stupire, ancora una volta, tutti i suoi utenti? Non ci resta che aspettare e vedere la versione finale di iOS 7.

polar

Link| iDownloadBlog

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,