Samsung Svelerà Galaxy & Ativ Il 20 Giugno

Il prossimo evento di Samsung, che si terrà a Londra il 20 giugno, riguarderà una nuova gamma di dispositivi che avranno come sistemi operativi Android e Windows 8. Andiamo a vedere in dettaglio.

samsungevent6-20

Ativ & Galaxy

Sono passate poche settimane della presentazione del nuovo smartphone Galaxy S4, ma Samsung è già pronta a svelare nuovi dispositivi Galaxy ed Ativ. L’azienda coreana è conosciuta per “sfornare” un’immensa quantità di dispositivi ogni anno. E’ da sottolineare, infatti, che nel mercato tablet e smartphone è riuscita a presentare varie gamme di dispositivi in modo tale da soddisfare la maggior parte degli utenti. Nell’immagine che rappresenta l’evento vi sono i close up dedicati a 3 nuovi dispositivi che verranno presentati, tra cui molto probabilmente il nuovo Galaxy Tab da 8 pollici. Il “brand” Ativ, che è stato precedentemente dato ai tablet Windows 8 Ativ Smart PC e Smart PC Pro, ma è stato anche utilizzato per presentare uno smartphone denominato Ativ S Windows Phone.

The South Korean electronics giant announced Monday that it will hold a press event in London on June 20 that will presumably highlight additions to its Galaxy and Ativ lineups. The terse announcement includes close-up images of three devices, suggesting that at least three new gadgets will be unveiled at next month’s event.

Non sappiamo se durante l’evento verranno svelati smartphone o tablet, ma a nostro avviso l’attenzione sarà principalmente su quest’ultima categoria di dispositivi. L’evento, inoltre, potrete vederlo in live streaming su YouTube nella pagina web dedicata a Samsung. Sottolineamo, infine, che il 20 giugno è una data che si potrebbe definire “strategica”, infatti la settimana successiva vi sarà la conferenza Build di Microsoft, mentre Apple terrà la WWDC (conferenza dedicata agli sviluppatori) il 10 giugno. Cosa ne pensate?

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,