Samsung: “Innovazione! Idee! Design! Sogni! Il futuro!”

Ormai quando si presenta un nuovo prodotto tecnologico non c’è più la suspense di una volta, dato che ogni dispositivo è circondato da un numero altissimo di rumors che svelano parzialmente o anche completamente tutti i dettagli del dispositivo che verrà. Una delle aziende che riesce di solito a mantenere abbastanza segrete le cose è Apple, anche se ultimamente non è riuscita nel suo intento. Un’azienda che invece è riuscita ad essere trasparente è Samsung che con il suo Galaxy S3 ha creato tensione tra gli utenti fino al momento della presentazione.

Si Ripeterà?!

Questa suspense che Samsung è riuscita a creare sembra aver abituato gli utenti e la stessa Samsung. Da alcune ore, infatti, sul sito Samsung Tomorrow è apparso un video molto enigmatico in cui sono presenti diverse scritte con un significato forse “nascosto” e lasciano ben sperare per un prossimo dispositivo. Con molta probabilità, giornalisti di tutto il mondo sostengono che si tratti del nuovo Galaxy S4 che al CES 2013 potrebbe vedere la luce.

C’è però chi ipotizza una “didascalia” diversa a questo video che promette “Innovazione! Idee! Design! Sogni! Il futuro!”. Sono molti coloro che pensano in un Post- Galaxy S3 e vedono già dispositivi “indistruttibili” con display Flessibile, dei quali vi abbiamo già ampiamente parlato un po’ di tempo fa. Se tutto ciò si dovesse dimostrare vero, la tensione creatasi tra gli utenti sarebbe davvero giustificata nel migliore dei modi. Voi cosa ne pensate? Samsung aumenterebbe ancora le vendite grazie a questo “prodotto esclusivo” che immetterà sul mercato? Non ci resta che aspettare il CES 2013, intanto diteci la vostra opinione nei commenti.

Link| Samsung Tomorrow

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.