Free Movie Subtitler: Un Programma Per Unire Integrare Srt In Un Video

Se in passato eravate gli unici a vedere le serie sottotitolate, adesso la situazione è decisamente cambiata. I telefilm stranieri sono approdati finanche su Sky che li trasmette in simultanea con gli Stati Uniti. Purtroppo si tratta solo di rari casi, quando il telefilm tira molti ascolti. Sicuramente dovrete attendere molto per vedere altre serie sottotitolate sui canali italiani, oppure doppiate nella nostra lingua. Alcune volte, come saprete, l’attesa sarà infinita.

Non sempre nella nostra nazione arrivano tutti i telefilm che vorreste vedere. Niente paura, esistono vari siti che vi offrono la possibilità di mettere in Download Gratuiti dei Sottotitoli dei comodi file .srt che si uniscono con i file video in un click!

La maggior parte di voi, sicuramente saprà che basta rinominare tali telefilm/film con lo stesso nome del file scritto che contiene i sottotitoli. L’operazione è semplicissima, ma ovviamente funziona solo con i dispositivi che supportano questo tipo di file (gli srt). Se volete vedere il video sul vostro computer non avrete assolutamente problemi, basta usare VLC o KMplayer, se volete sportavi altrove potreste trovare qualche intoppo.

Incorporare I Sub Nel Film

La maggior parte del lettori dvd supportano questi file, ma i dispositivi mobili potrebbero avere maggiori difficoltà. Per risolvere tutti i problemi potrete inserire in modo definitivo i sottotitoli nel video. Non c’è bisogno di usare più programmi e svolgere una procedura complessa, ma basta fare affidamento su un singolo software free che svolgerà tutto il lavoro: stiamo parlando di Free Movie Subtitler.

Non dovrete far altro che inserire il filmato che vi interessa nello spazio dove dice Open your movie file ed i sottotitoli (esclusivamente in formato .srt) nella sezione Open your subtitles files. Infine, cliccate sul bottone rosso Apply Subtitles.

Vogliamo segnalarvi che la procedura potrebbe essere abbastanza lunga, questo dipende dal video che caricate. Armatevi di un po’ di pazienza e otterrete un perfetto risultato e potrete vedere il film ovunque!

Download | Free Movie Subtitler

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,