Nokia X: Android Stile Lumia

Da tempo si parla in rete di un device Android prodotto dalla casa Finlandese Nokia che potrebbe arrivare tra qualche giorno all’MWC 2014. Tuttavia le informazioni riguardo questo dispositivo sono davvero molte, e tutti i caratteri del Nokia X pare siano stati quasi tutti svelati e le foto trapelate ci parlano di uno smartphone Android dentro.. e Lumia fuori.

Stile…Lumia

nokia x

 

Un dispositivo Android, tile in stile Lumia, scocche colorate: avete ancora bisogno di indizi per far sì che questo dispositivo somigli ad un Nokia Lumia? Quello che vedete nella foto qui sopra è il Nokia X, o meglio, le foto trapelate che pare rappresentino il futuro dispositivo di casa Nokia che al suo interno monta Android. Si tratta, però di una situazione abbastanza particolare in quanto pare che il Nokia X non porti con se le Google Apps, o quanto meno le funzionalità saranno ristrette.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, si parla di un dispositivo di fascia bassa (sia per performance che per prezzo): Snapdragon 400, 512MB di ram e 8Gb di memoria interna con, molto probabilmente, l’ultima distribuzione di Android. Quale sarà, effettivamente, la verità?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,