Motorola: Regala 100$ A Chi Non Riceverà Jelly Bean

Sicuramente i device Android, negli ultimi mesi, stanno attraendo e non poco, il pubblico e gli amanti della tecnologia. Galaxy S3 è un esempio di cellulare android che, in men che non si dica, ha registrato numeri pazzeschi. Vendite alle stelle nonostante la crisi, ci fanno pensare ad un prodotto davvero strepitoso. Il merito, oltre che essere di Samsung, è di un sistema operativo stabile, veloce, sicuro ed efficiente, quale Android. Ovviamente, per molti, Android è quasi un tasto dolente: sono infatti molti i device che non hanno ricevuto l’aggiornamento ad ICS, major update che avrebbe portato la versione dell’OS a 4.0.4.

Motorola Incentiva L’acquisto

Tra i numerosi device non aggiornabili ad ICS ma che al momento della vendita erano ritenuti totalmente aggiornabili, possiamo trovare LG Optimus 3D, HTC Desire HD e quant’altro. Promesse mai realizzate e non si sa neanche per colpa di chi. Tuttavia Motorola, altro colosso della produzione di smartphone Android, ha lanciato una serie di incentivi che si è rivelata alquanto interessante. In sostanza l’azienda Statunitense offre un incentivo di ben 100 dollari per l’acquisto di un dispositivo Android Jelly Bean tra quelli ieri presentati. Aspettate, non fraintendete subito.

Al momento dell’acquisto di un terminale ritenuto aggiornabile a Jelly Bean, se questo non dovesse ricevere l’aggiornamento da parte del team di Android, Motorola sarà pronta a “rimborsarvi” la modica cifra di 100 dollari. Momentaneamente, la proposta lanciata durante il congresso di Motorola, sembra rimanere soltanto nel territorio Statunitense, ma secondo alcune voci, potrebbe presto arrivare anche in Europa. Interessante no? 100 dollari non saranno sufficienti per l’acquisto di un terminale di fascia alta, ma in periodi come questo, possono sempre tornar utili per l’acquisto di uno dei nuovi dispositivi presentati ieri.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,