Meizu Mx 3: Adesso è Ufficiale

gsmarena_001

 

Ormai da tempo si parlava di questo smartphone cinese che avrebbe potuto combattere con top di gamma disponibili in tutti il mondo e conosciuti dappertutto, come Galaxy S4, HTC One, e molto probabilmente iPhone 5S. Parliamo di Meizu Mx 3, presentato ufficialmente nella giornata di ieri, ma di cui online circolavano parecchie informazioni ormai da tempo.

Uno Smartphone Al Top

gsmarena_002

 

Ormai i colori negli smartphone vanno di moda, e così anche Meizu ha deciso di lanciare uno smartphone molto “giovanile” con una scocca posteriore colorata, molto in stile Nokia Lumia. Lo smartphone, tra le t ante cose, eccelle in diversi punti, a partire dalla cpu: a bordo, infatti, troviamo un Exynos 5 (stesso identico processore di Galaxy S4, per intenderci), processore octa core che lavora a due frequenze, 4 core CortexA15 1.6Ghz e 4 core CortexA7 1.2Ghz, in modo da poter regolare l’utilizzo dei vari core in base a quanto richiesto da ogni singola applicazione.

Affiancato a questa CPU estremamente performante , troviamo ben 2GB di ram e una fotocamera con lenti Sony da 8 megapixel, oltre che una frontale da ben 2 megapixel. Sembra più che scontato dire che lo smartphone è dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth, NFC e GPS. A reggere il tutto, troviamo una batteria da 2400 mAh che, tutto sommato, dovrebbe consentire di arrivare a fine giornata con qualche sforzo, viste le ampie dimensioni del display, 5.1 pollici con risoluzione 1800×1080 pixel. I prezzi vanno dai 410$ per la versione da 16GB fino a 650$ per la versione 128GB. Tutto sommato un ottimo prezzo per un ottimo smartphone. Cosa ne pensate?

Link| GSM Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,