LG Optimus 4X HD: Top Gamma Di LG

Periodo di rilasci, annunci, aggiornamenti, novità e pubblicazioni varie. Dopo aver analizzato a fondo cosa è successo nel WWDC di quest’anno, il mondo della telefonia mobile sta per accogliere un altro super gigante del settore che sicuramente potrà permettersi di dare filo da torcere agli attuali smartphone che regnano sovrani sul trono e detengono il titolo de “il miglior smartphone”.

Il dispositivo in questione  è l’LG Optimus 4X HD, il primo dispositivo in assoluto a montare Android e un processore quad core. Lo smartphone è stato presentato alcuni giorni fa in Germania, mentre sarà messo tra gli scaffali di Olanda, Svezia, Regno Unito e anche d’Italia tra alcuni giorni. Il debutto in questi paese sarà seguito immediatamente da altri, quali Asia, Sud America e Europa Orientale. Il Mondo sta per conoscere LG l’Optimus, diamogli una preliminare occhiata.

Prodotto Perfetto

Lg Optimus 4X HD è sicuramente uno smartphone rivolto a chi esige tanto dal proprio dispositivo mobile. Con un processore Nvidia Tegra 3 da 1.5 GHz quad core, 1GB di memoria ram, fotocamera posteriore da ben 8 Megapixel e una anteriore da 1,3 MP, 16Gb di memoria interna e una batteria da ben 2150mAh questo dispositivo sicuramente farà rabbrividire molti e farà tremare i concorrenti. Ovviamento lo smartphone monterà l’ultima versione di Android, ICS (Ice Cream Sandwich) . Il tutto è equipaggiato con un display da 4,7 pollici con una risoluzione di 1280×720 pixel.

Come tutti gli smartphone che si rispettino, non mancano GPS, slot per microSD, Wi-Fi, e Bluetooth.  Sarà questo lo smartphone top gamma della casa asiatica LG. Il prezzo forse lascerà perplessi molti di voi, ma sicuramente sono tutti “meritati”: ben 599 euro. I colori disponibili saranno solo due: bianco e nero. Come dicevamo, per chi avesse intenzione di acquistarlo,arriverà in Italia tra alcuni giorni. ;) Che ve ne pare?

Tag: , , ,