iPhone 5C: Record Pre-Ordini Versione Gialla?

Dopo la presentazione del nuovo iPhone 5C e del nuovo iPhone 5S, Apple ha aperto i preordini del nuovo iPhone in policarbonato, mentre le spedizioni inizieranno ufficialmente il giorno 20 settembre. Apple, per quanto riguarda l’iPhone 5S, invece, non prenderà preordini bensì il giorno 20 verrà venduto sullo store online e presso gli Apple Store ed le compagnie telefoniche. Andiamo a vedere in dettaglio.

iphone5cmain_b_44356

iPhone 5C Record Per La Versione Gialla?

In queste ultime ore sono iniziati i pre-ordini nel mondo del nuovo iPhone 5C. In Italia, però, gli utenti dovranno aspettare, forse, il mese di dicembre prima di poterlo acquistare. Nella giornata odierna, gli Apple Store online, quindi, hanno iniziato a prendere i primi ordinativi del nuovo iPhone in policarbonato. 9to5mac ha sottolineato come negli Stati Uniti già la versione gialla dell’iPhone 5C da 16GB, versione “sbloccata”, è stata un piccolo successo visto che ora, invece del 20 settembre, sarà possibile avere questo modello solo il 25 settembre, quindi significa che Apple ha già venduto una quantità tale di iPhone 5C gialli da 16GB da dover cambiare la data di consegna. Per quanto riguarda, invece, Hong Kong, le spedizioni dei nuovi iPhone 5C avverranno da 1 a 2 settimane, mentre in Canada sono disponibili tutti i modelli in tutti i colori con spedizione programmata tra il 20 ed il 24 settembre. 

Screen Shot 2013-09-13 at 10.44.34 PM

Ricordiamo che Apple accetta i pre-ordini negli Stati Uniti, nel Regno Unito, Hong Kong, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania e Singapore, mentre per quanto riguarda l’Italia gli utenti dovranno aspettare. Mentre, per quanto riguarda l’iPhone 5S, quest’ultimo verrà venduto a partire dal 20 settembre ed in Italia sarà disponibile solamente verso la fine dell’anno. Per quanto riguarda i prezzi, infine, vi è da sottolineare che ancora una volta gli Stati Uniti si confermano come nazione più “economica” dove acquistare i nuovi smartphone di Apple. Sarà interessante vedere se il nuovo iPhone 5C riuscirà a conquistare gli utenti o quest’ultimi preferiranno l’iPhone 5S con riconoscimento di impronte digitali Touch ID. Cosa ne pensate?

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,