iPhone 5C: Confermato Il Modello Da 8GB?

In partenza iPhone 5C, il nuovo progetto di Apple per prendere piede anche ei mercati emergenti, sarebbe dovuto essere un dispositivo a basso prezzo, ma con prestazioni ugualmente all’altezza del nome del colosso di Cupertino. In ogni caso, come sicuramente avrete notato, iPhone 5C è stato tutt’altro che low cost, non a caso ha suscitato un gran numero di critiche da parte degli utenti che ansiosamente aspettavano questo nuovo modello a basso costo. E’ stato, dunque, un flop per il colosso della telefonia, che cerca in ogni modo di rimediare.

Confermata La Versione 8GB?

iphone5c-gallery2-2013

 

Ok, Apple ha capito di aver compiuto un mezzo (o intero?) passo falso, ma bisogna rimediare in qualche modo. Come? Secondo recenti rumor, confermati in qualche modo anche da Engadget con qualche scatto rubato dagli stabilimenti Apple, il colosso di Cupertino per risollevare un po’ le vendite di iPhone 5C avrebbe in programma di lanciare una versione da 8GB (proprio come successo ai tempi di iPhone 5, che fu l’ultimo device ad essere distribuito in questo taglio) in modo da poter cercare di ridurre in qualche modo il prezzo finale di vendita agli utenti.

A confermare la notizia, come dicevamo, sono stati i ragazi di Engadget che hanno rilasciato la foto del packaging dell’iPhone 5C con la dicitura 8GB, il che ci da informazioni più che affidabili a riguardo. Il prezzo, intanto, si vocifera si aggiri attorno ai 500€(si parla della Germania), mentre in Italia ancora non sappiamo informazioni. Cosa ne pensate di questa mossa? Astuta o ingenua?

600x311xiphone_5c_8gb_packaging.jpg.pagespeed.ic.H8cr1ahsgM

Tag: , , , , , ,