iPad Air: Acquistato Come “Nuovo” ma…

Stando a contatto di continuo con il mondo di internet, siamo ormai abituati a stranezze di ogni genere: la vicenda che però è accaduta ad una giovane donna che ha acquistato un iPad Air normalmente in negozio e quando lo ha acceso, ha trovato delle vere e proprie sorprese.

Già Usato?

crowley

 

La vicenda è stata raccontata da una emittente televisiva statunitense e subito ha fatto il giro del web: sostanzialmente, una donna, armata di carta di credito, ha acquistato l’ultimo modello di iPad del colosso di Cupertino presso la catena di negozi Target. Giunta a casa, si sarebbe trovata di fronte ad una galleria piena zeppa di foto di qualcun’altro, un login a Facebook con un account diverso dal suo e un calendario con tanto di appuntamenti già fissati.

Centinaia di immagini di amici e parenti. Una programmazione completa del calendario. Tre pagine di applicazioni che non ho ovviamente scaricato.

L’arcano, però, sembra sia stato subito svelato: sulla confezione dell‘iPad Air, infatti, è riportata una scritta “Demo” che sta ad indicare un iPad, inviato da Apple ai rivenditori per far sì che questi lo espongano al pubblico per farli provare. Ovviamente il tutto non è legale quando questi “demo” vengono venduti ai clienti: Target, però, nonostante le proteste della donna non ha sostituito l’iPad.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vmFz8SbHyys

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,