iOS 6: Disponibile Il Download

Con l’introduzione di iOS 6, molti devices di Apple potranno usufruire di tante novità come Siri in italiano e non solo. In queste ultime ore, dai server di Cupertino è stata rilasciata la nuova major release e fin dai primi minuti sono stati intasati dall’intenso traffico. Andiamo a vedere le principali novità.

Oltre 200 Novità Con iOS6

Nel tardo pomeriggio di oggi, Apple ha rilasciato la nuova major release del proprio sistema operativo iOS. Con iOS6 alcuni devices potranno fruire interamente delle novità apportate dal nuovo sistema operativo mentre altri devices dovranno accontentarsi solamente di una piccola parte delle novità. Ricordiamo che con iOS6 è compatibile con l’ormai obsoleto iPhone 3GS, l’iPhone 4, il 4S mentre per quanto riguarda gli iPad solo la seconda e terza generazione potranno utilizzarlo ed infine iOS 6 è compatibile con gli iPod Touch dalla quarta generazione in sù. Consigliamo a tutti coloro che hanno intenzione di effettuare l’aggiornamento, di effettuare un back-up su iCloud o sul proprio computer utilizzando iTunes. Tutti i devices potranno sia scaricare la major release tramite Wi-Fi (seguendo il percorso:  Impostazioni/Generali/Aggiornamento software) o essere aggiornati tramite iTunes. Le novità sono molteplici, innanzitutto è disponibile Siri in versione italiana che si può attivare seguendo il percorso Impostazioni/Generali/Siri, inoltre vi è la possibilità di effettuare fotografie panoramiche come già dimostrato durante la presentazione del nuovo iPhone 5, il nuovo Passbook, la possibilità di bloccare le chiamate notturne con la funzione “Non Disturbare”, integrazione con Twitter e Facebook , FaceTime utilizzabile con rete Wi-Fi e 3G/4G e molto altro ancora. Riteniamo che per tutti coloro che possiedono un iPhone 4 o un modello superiore possono aggiornare senza nessun problema, mentre per gli utenti di iPhone 3GS suggeriamo di attendere qualche giorno, in modo tale da avere un feedback da parte di altri utenti. Le novità su iOS 6 sono molteplici e crediamo che l’aggiornamento sia, in un modo o nell’altro, obbligatorio. Cosa ne pensate?

According to Apple, the update adds “over 200 new features,” to iOS 5, which was released last October. Chief among them is an entirely new maps application that uses Apple’s own data, changes to Siri that add more information about movies, restaurants, and sports scores, as well as deep integration with Facebook.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,