iOS 6: Arriva La Terza Beta

Circa tre settimane fa vi avevamo annunciato la seconda beta di iOS 6 rilasciata da Apple per gli sviluppatori. Adesso, nel giro di poco più di 3 settimane, Apple ha rilasciato una terza beta del nuovo iOS che sembra essere una svolta rispetto alle precedenti versioni di iOS. L’aggiornamento anche questa volta è stato distribuito tramite OTA, ovviamente solo a chi aveva già installato in precedenza la Beta 1 e 2. L’update è di circa 300mb e comprende diverse novità che sono state individuate dal famoso blog 9to5mac, noto da tempo per rumor ed esclusive riguardanti la mela morsicata.

Ecco Il Changelog Stilato Da 9to5mac

Stando a ciò che il nostro dispositivo “afferma” prima dell’aggiornamento:

“This beta version of iOS 6 contains bug fixes and improvements.”

Ovvero, questa beta di iOS 6 contiene dei bugfixes (corregge dei bug) e dei miglioramenti. Ovviamente una affermazione come questa non è sufficiente per un geek qualunque e quindi i ragazzi del blog 9to5mac hanno esaminato a fondo la beta alla ricerca di nuove funzioni. E si direbbe proprio che sono riusciti nella loro “missione”. Partendo dall’applicazione Mappe, che sicuramente è la più “chiacchierata”, possiamo individuare diversi cambiamenti.

All’interno delle impostazioni ora è possibile scegliere l’unità di misura desiderata (selezionabile tra Miglia o chilometri), le dimensioni delle etichette e la lingua di visualizzazione. Inoltre sarà possibile controllare manualmente il volume delle indicazioni stradali ricevute. Passando a Safari, possiamo notare nei menù a pop up, i nuovi pulsanti per i Preferiti, l’Elenco Lettura e la Cronologia di navigazione. Novità esclusiva per iPad è l’icona interattiva per l’Elenco Lettura. Infine, con la chiusura del servizio mobile.me per la migrazione totale ad iCloud, adesso con il nuovo iOS, tutti gli indirizzi @me.com verranno sostituiti dai nuovi @icloud.com. Per vedere gli screenshoot di tutti i nuovi cambiamenti, potete recarvi direttamente qui.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,