Instagram Si Aggiorna Su iOS

instagram-tablets

Qual’è l’applicazione che su smartphone fa impazzire milioni di utenti? Sicuramente le preferenze saranno diverse per ognuno di noi, ma statistiche alla mano, l’applicazione mobile più utilizzata dopo Facebook è sicuramente Instagram. Social network prettamente fotografico, Instgram ha visto la luce diversi mesi fa, ma ora, grazie all’acquisizione da parte di Facebook, sta riscuotendo più successo del previsto. Ovviamente, come proprietà di Facebook, Zuckerberg è logico che debba mettere lo zampino sull’applicazione per inserire riferimenti più o meno evidenti al suo social network blu. E se la gente da sempre critica faccialibro per la poca trasparenza e quant’altro, il numero di utenti iscritti ed attivi è sempre in crescendo. D’altronde, si guardano i fatti e non le chiacchiere.

 Si Aggiorna!

Proprio come volevasi dimostrare, è arrivato da poco un aggiornamento per Instagram che porta l’applicazione alla versione 3,0 ed introduce diversi cambiamenti.

  • Guarda le tue foto su una mappa;
  • Grafica del profilo ridisegnata;
  • Ridisegnato caricamento schermo;
  • Miglioramenti di progettazione;
  • Scrolling infinito sui feed delle foto;
  • Bandiera commenti inappropriati;
  • Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Nel momento in cui scriviamo l’aggiornamento è stato reso disponibile solo per dispositivi iOS, quali iPhone, iPod Touch 4G, iPad con la versione di iOS pari o superiore al 4.0. Probabilmente l’aggiornamento lo vedremo presto anche su Android, anche se non arrivano momentaneamente conferme da parte del team di sviluppo. Saranno anche loro in vacanza? Chissà, intanto noi continuiamo a goderci ugualmente le nostre foto, con i soliti “filtri” che ormai conosciamo perfettamente. ;)

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.