HTC: Il Prossimo Produttore Del Tablet Nexus?

Ormai da alcune settimane in rete non fanno altro che apparire informazioni circa Google e il marchio Nexus che sembra essere arrivato al capolinea. Tutti questi rumor, però, sembrano essere smentiti da altri rumor, in particolare da HTC che pare sia stata selezionata dal BigG come produttore per il prossimo tablet della gamma Nexus.

Tutto già Pronto?

Google-Nexus-Tablet-new

 

Altro che flop e/o abbandono del marchio Nexus, Google sembra essere intenzionata a commissionare la produzione del prossimo tablet della serie Nexus alla nota azienda Taiwanese HTC, già nota a Google per aver prodotto il primo Nexus One della storia. Ancora non è ben conosciuto il motivo per cui Google abbia intrapreso questo accordo con HTC, visto che comunque l’azienda non ha mai avuto alcun tipo di esperienza nel settore dei tablet, a differenza di Samsung e Asus che pare siano stati scartati dal colosso dei motori di ricerca.

Per ora non sappiamo altre informazioni aggiuntive riguardo questo dispositivo, nè tantomeno sappiamo in che “sezione” si collocherà per le dimensioni del display: ciò che sappiamo è che se Google dovesse realmente commissionare ad HTC la produzione del prossimo tablet Nexus, sicuramente ci troveremo di fronte ad un dispositivo estremamente elegante (visto il design di HTC One).

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,