Pes 2013: Tanti Dettagli E Download Demo

Di sicuro molti videogiocatori attenderanno con ansia ogni anno il rilascio di videogames di calcio della serie Fifa e/o Pes. Da anni è aperta una continua lotta tra Electronics Arts, produttrice di Fifa, e Konami, produttrice di Pes, per accaparrarsi il titolo di miglior videogioco calcistico dell’anno. Attualmente sembra che Fifa ogni anno riscuota maggior successo di Pes, ma Konami non demorde e continua ogni anno a rilasciare prodotti all’altezza. Il periodo di rilascio dei videogiochi di questa serie è fissato sempre per i mesi di Settembre e Ottobre. Per quanto riguarda Pes, ogni anno nei mesi estivi viene rilasciata una demo del gioco, mentre per Fifa non è mai successo. Abbiamo avuto modo di analizzare la demo e siamo qui a parlarvene.

Molti Miglioramenti

Innanzitutto partiamo col dire che il gioco sarà disponibile su tute le console, quindi Ps2, Ps3, Psp, PC, Xbox 360, Wii e DS. Tra le novità più grandi che saltano all’occhio in questa release troviamo il Pes FullControl. Calciatori caratterizzati da più scioltezza nei movimenti, miglior esperienza nel tocco di prima e nel dribbling  e nei tiri che diventano sempre più realistici. A seguire c’è il PlayerID. In cosa consiste? Ogni singolo giocatore protagonista di un match avrà tutte le caratteristiche in comune alla sua controparte reale. Per intenderci, un giocatore a caso, Cristiano Ronaldo somiglierà in tutto e per tutto al personaggio reale, dall’aspetto fisico alle movenze tecniche, fino ad arrivare al tipo di esultanza.

Infine il ProActive Al è forse il cambiamento più atteso e innovativo. I giocatori saranno dotati di un’intelligenza artificiale maggiore che nelle precedenti versioni non si era mai vista. Per quanto riguarda le modalità di gioco troveremo sempre Allenamento, Mondo Calciatore, Master League e Online. Per provare la demo sui vostri pc non vi resta che seguire questo link. Intanto, per chi ancora non l’avesse visto, vi lasciamo al trailer rilasciato da Konami durante l’E3.

http://www.youtube.com/watch?v=nnNmEtZMUH4&feature=player_embedded

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,