Google Doodle Olympics: Che la Sfida Abbia Inizio!

E’ sicuramente ormai cosa nota, Google spesso ci diletta con i suoi doodle personalizzati in base a particolari eventi, ricorrenze o altro. Ricordiamo in particolare il doodle dedicato a Robert Moog che ti permetteva di creare musica con il sintetizzatore e risentirla oppure sempre a tema musicale la possibilità di suonare una Les Paul.

Nelle ultime settimana i doodles erano personalizzati in base alla gare olimpiche di giornata, non si è visto nulla di esaltante o particolarmente originale, bisogna dirlo, fino ad oggi. Google infatti ci sfida a battere il record di salto con gli ostacoli, come si vede anche dal video che questo ragazzo ha postato su youtube:

Giocare è veramente molto semplice, andate sulla pagina di google (https://www.google.it/) e poi per “muovere” il giocatore dovete cliccare le due freccine destra e sinistra il più velocemente possibile per far correre il personaggio e poi, in prossimità degli ostacoli, la barra spaziatrice per farglieli superare.

Che ne dite di giocare tutti insieme? Condividiamo i nostri risultati come preferite:

  • come commento a questo articolo,
  • ditelo su facebook magari condividendo la schermata con il punteggio, qui: www.facebook.com/ziogeek
  • mandateci un tweet a @ziogeek,

Per dare il via alla sfida ecco il mio risultato, sono sicura che potete batterlo in un batter d’occhio, anzi di dita. Eccolo qui, al secondo tentativo sono passata da 19 secondi a 13,1, non male dai!

google doodle

Sono certa che con un pò di allenamento potete scendere sotto i dieci secondi, forzaaaa!!!

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.