Funky Photo: Effetti In Stile Instagram Per Le Foto

Postare le foto così come le scattate non è più di moda. A meno che non possedete una macchina fotografica dotata di un sensore davvero capace, gli scatti potrebbero risultare banali e, forse, perderebbero di significato. Che cosa potrebbe ridargli un po’ di “spessore”? Ovviamente qualche effetto! Se possedete un device della mela morsicata, come iPhone e iPad, potrete utilizzare l’applicazione eletta come la migliore dell’anno 2011: stiamo parlando di Instagram che vi permette di trasformare le vostro foto in un tap!

Non tutti, però, hanno un dispositivo della Apple, oppure non sfruttano quest’applicazione. Se non volete rinunciare ad effettare le vostre fotografie potrete utilizzare un semplice, ma simpatico, sito web! Si tratta di un portale, funky photo, che vi permetterà di modificare gli scatti in pochi semplici click.

Rendere le foto particolari!

Arrivando nella sua home page, capirete subito la semplicità di quest’indirizzo. Già sul fondo, però, potrete avere un’idea delle modifiche che consente il sito, grazie a degli esempi. La prima cosa che dovrete fare sarà quella di caricare la foto da modificare. Se volete che la vostra foto indossi lo stesso stile, cliccate sul bottone Browse e scegliete l’istantanea dall’hard disk del computer. Dopo la scelta, selezionate il bottone Upload.

Pochi attimi (il tempo dipende anche dalla dimensione della figura) e otterrete la vostro foto trasformata in vari modi. Avrete l’occasione di scegliere fra 6 effetti davvero particolari che renderanno lo scatto davvero diverso. Cliccando sulla figura, potrete addirittura decidere di applicare la foto su una tazza oppure su di una felpa! Questi oggetti, volendo, potrete farveli spedire pagando la spedizione.

L’unica cosa che disturba è la presenza del logo del sito che aleggia nella parte sottostante della foto. L’applicazione web è usabile in modo completamente gratuito e potrebbe riuscire a dare alle vostre foto l’aspetto che desiderate.

Link |  funky photo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,