Esplorare I Nostri File Musicali Con Jajuk

Se avete il vostro hard disk occupato da gigabyte di file musicali, certe volte si possono avere problemi a trovare quello che si desidera al momento opportuno. Jajuk è un lettore musicale gratuito gratuito che può aiutare  nell’esplorazione dei nostri file musicali con l’aggiunta di tante funzioni molto utili.

Jajuk può essere utilizzato  direttamente dal sito oppure si può scegliere la versione scaricabile. Durante la il primo avvio di Jajuk una breve procedura guidata permette di trovare trovare i file musicali nel nostro hard disk. È possibile specificare più cartelle e il programma fa il resto, scansionando ogni cartella e aggiungendo tutta la musica che trova al suo database. Dopo la scansione Jajuk organizza automaticamente  tutti i file musicali in  base di una serie di criteri, tra cui genere musicale, album, anno di produzione, e tipo di file.

Un software molto grafico

L’interfaccia principale per Jajuk ha molto da offrire all’utente, con tante opzioni da poter sfruttare. Prima di tutto fornisce una serie di modi diversi per visualizzare e interagire con la vostra musica, mettendo a disposizione le copertine degli album e anche i testi dei brani. Le informazioni possono essere impostate in diversi layout. Attraverso una serie di opzioni si può accedere ad alcune stazioni di internet radio in streaming,

Jajuk offre una serie di opzioni di personalizzazione, come diverse combinazioni di colori, o ‘skin’ per la stessa interfaccia,  insieme alla possibilitò di spostare e muovere quasi tutti i pannelli in una parte diversa della finestra, o addirittura ridursi fino a una singola interfaccia minimale.

Sono presenti una serie enorme di opzioni su come riprodurre e organizzare i file musicali. Ha anche una modalità karaoke e una modalità Intro (che riproduce solo i primi secondi di ogni brano). Ha tutte le opzioni standard come dissolvenza incrociata e ripetizione dei brani. Inoltre è in  grado di trova i file doppioni che eventualmente possiamo eliminare per risparmiare spazio.

Download | http://jajuk.info/index.php/Download

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,