Ecco Alcuni Scatti Del Nokia Lumia 1020

700-nokia_lumia_1020_color_range

 

La presentazione di ieri del nuovo Nokia Lumia 1020 ha tolto tutti gli eventuali dubbi che si potevano avere. “Zoom reinvented” è lo slogan principale della campagna pubblicitaria, seguito da “41 millions reasons” tutto ovviamente volto a pubblicizzare il punto di forza del nuovo smartphone: la fotocamera con ottica Pure View da ben 41 megapixel. Una fotocamera mai vista prima a bordo di uno smartphone che prometteva risultati fotografici ad altissimi livelli e pare proprio che Nokia ci sia riuscita.

Alcuni Scatti

Fotografie ad altissima risoluzione, un connubio perfetto tra qualità e “compressione”. Non stiamo parlando dell’ultima reflex di Canon o Nikon, ma del nuovo smartphone Windows Phone 8 di Nokia, il primo al mondo con un ottica a questi livelli, accompagnata da un bel design e da un software altrettanto ottimo (ovviamente dipende dalle esigenze, senza scatenare polemiche sull’os di Microsoft :D ). Qui di seguito possiamo analizzare alcuni scatti pubblicati da Nokia sulla propria pagina ufficiale: ovviamente qui sotto le foto sono compresse e per vedere quelle in formato originale, grandi a volte anche 10mb, potete seguire tranquillamente il link in fondo l’articolo.

700-nokia-lumia-1020-pro-1

700-nokia-lumia-1020-pro-highres-4

700-nokia-lumia-1020-pro-lowlight

 

Viste così, non sembrano essere foto di altissima qualità, ma vi consigliamo vivamente di osservarle in formato originale. ;)

Link| Nokia

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,