DJ Swann MP3: Il Campanello di Casa Riproduce Mp3

L’idea del Supporto da Parete per iPad di cui abbiamo parlato solo qualche ora fa mi ha fatto pensare ad una ipotetica casa dei sogni iper tecnologia, supergeek e ricca di tutti i dispositivi che ho sempre sognato. Se dovessi stare qui ad elencarli tutti ci vorrebbe tutto il giorno e domani mattina sarei ancora qui a scrivere, quindi partiamo da una cosa piccola… la prima cosa che si incontra davanti ad una casa. Cosa? Il campanello.

Il campanello DJ Swann MP3 non è solo un campanello, è un’unità senza fili che si compone di un dispositivo che viene fissato all’esterno che ha un trasmettitore e poi un ricevitore interno munito di altoparlante. Ma la cosa interessante qual è? Il fatto che puoi scegliere tra varie tipologie di ding, dong, dang? Assolutamente no, la cosa bella è il poter caricare nella scheda SD tutti i vostri brani preferiti in mp3 che suoneranno ogni volta che qualcuno suona alla porta della vostra dimora.

 DJ Swann MP3: Il Campanello di Casa Riproduce Mp3

L’unica cosa a cui dovrete pensare con il vostro DJ Swann MP3 è quale lista di canzoni volete avere come campanello, la Marcia Imperiale di Guerre Stellari, il mitico urlo della Famiglia Addams o il nitrito di Frankenstein Jr? Qualsiasi file mp3 può diventare il vostro campanello d’entrata.

Il Campanello Dj si compone appunto di due unità, come abbiamo anticipato e come si vede chiaramente nella divertente video review a fondo articolo, una che si può facilmente attaccare all’esterno della vostra porta, cosa poco fattibile nelle aree metropolitane di grosse dimensioni (anche se il trasmettitore esterno da solo serve a poco, te lo fregano sicuro anche inchiodato con i fisher) e un’altra che puoi portare sempre con te, in tutte le parti della casa e in giardino (prende fino a 100 metri dall’unità principale).

L’unica cosa da fare è quella di caricare i brani desiderati che volete usare come campanello nella memoria principale, entrambi i dispositivi poi sono muniti di un tasto per il controllo del volume, l’avanzamento dei brani e il pulsante play/stop. I brani vengono caricati dal computer all’unità principale (la Scheda di Memoria di default è da 2GB,ma espandibile fino a 32 GB) attraverso un connettore usb ma l’alimentazione purtroppo (mia preferenza persona) non è tramite batteria propria ma attraverso tre batterie stilo AAA (non incluse nella confezione),

A tutti gli effetti, il DJ Swann è un altoparlante wireless con un innesco a distanza quindi, in buona sostanza, potrete usarlo per vari scopi, anche per fare scherzi a scuola o in ufficio. Il prezzo di MP3 DJ Doorbell è di $49.99, che in euro diventano circa 40 a seconda del cambio.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,