Creatures & Castles: Un Simpatico Gioco Per Chrome

Se possedete dei device che vi consentono di scaricare applicazioni dai loro market on line, a pagamento o in modo gratuito, quasi sicuramente avrete una marea di giochi che vi intratterranno nei momenti tediosi della giornata, ad esempio mentre siete in fila! Basterà cacciare il proprio smartphone e cominciare a divertirsi: in questo modo il tempo scorrerà molto più velocemente.

Se possedete un iPhone, o un qualsiasi device mobile della mela morsicata, potrete mettere in download il simpatico gioco Creatures & Castles dall’App Store. L’applicazione costa solamente 0,79 centesimi, ma vi consentirà di divertirvi infinitamente. Non tutti, però, hanno la possibilità di avere un terminale dotato di sistema operativo iOS e, in questo caso, dovrete rinunciare allo splendido game. Almeno per questa volta, tale affermazione è falsa! Se siete dei fidati utenti Google che hanno un dispositivo Android, al posto dell’iPhone, quasi sicuramente utilizzerete anche il browser di casa Mountain View per navigare in rete: stiamo parlando di Chrome.

L’app arriva sul browser!

In quest’ultimo caso, sarete contenti di sapere che l’applicazione Creatures & Castles è disponibile anche per questo programma. Non solo potrete vivere la stessa esperienza che potevate fare su un iPhone, ma non dovrete nemmeno pagare un centesimo: l’applicazione è del tutto gratuita e potrete metterla in download dal web store di Chrome.

Di cosa tratta questo gioco? Inizialmente dovrete decidere se calarvi nei panni del personaggio maschile, oppure di quello femminile e, in seguito, potrete stabilire su quale sfondo dovranno basarsi le vostre avventure: medievale o egiziano? Dopo la scelta, la partita potrà iniziare. Il vostro scopo sarà quello di acciuffare il tesoro con quante meno passi possibili, ma attenzione a non destare l’attenzione di alcuni scomodi antagonisti che troverete nei vari quadri.

Prima di far camminare il personaggio, vi conviene stabilire il percorso con il cursore del vostro mouse. Solo in seguito potrete dare un click sull’eroe per farlo cominciare a percorrere la linea da voi precedentemente stabilita.

Buon divertimento!

Link | Creatures & Castles

Tag: , ,