Cover personalizzate iPhone e Samsung Galaxy con ComeLoVuoiTu

Cover personalizzate ComeLoVuoiTu

Come “vestire” il cellulare in modo esclusivo ed originale? Arrivano le Cover personalizzate con la tua foto per i cellulari iPhone e Samsung Galaxy.

Negli ultimi anni, gli smartphone hanno acquisito un ruolo sempre più importante e di primo piano nell’ambito della tecnologia. Anche gli accessori per i cellulari che si stanno diffondendo sul web e nei negozi, stanno diventando veri e propri oggetti glam e di moda, soprattutto tra il pubblico giovanile.

L’accessorio più acquistato, è senza dubbio la custodia, utilizzata per proteggere e riparare il cellulare, se ne trovano di tutti i tipi, da quelle più simpatiche a quelle all’ultimo grido,  ma come fare ad avere un oggetto davvero personalizzato che rispecchi il nostro stile? A rispondere a questa domanda, ci pensa ComeLoVuoiTu, che come si evince dal nome, offre un alto livello di personalizzazione. Si tratta di un servizio online che consente di personalizzare in modo esclusivo il nostro cellulare e dire addio al classico bianco o nero del retro dell’iPhone.

Le cover sono disponibili per tutti i top di gamma di casa Samsung e Apple:

Quello che ci ha colpito è l’ampia varietà: Cover rigida o morbida, tasca o Flip Cover, c’è solo l’imbarazzo della scelta. E’ possibile scegliere tra originali cover d’autore oppure sbizzarrirsi caricando la propria foto e renderla unica, arricchendola con scritte personalizzate.

Per iniziare la creazione di una cover o custodia personalizzata basta cliccare su Stampa la tua Cover, scegliere il modello di cellulare tra quelli elencati e  premere Personalizza per dare libero sfogo alla creatività. A questo punto cliccando su Aggiungi Immagine si potrà procedere al caricamento di una foto e ciò che apprezziamo particolarmente è la possibilità di uploadare le foto non solo dal Computer, ma anche da Facebook e Instagram (accedendo e autorizzando l’applicazione) anche se noi vi consigliamo di caricare foto ad una risoluzione superiore ai 300 dpi. Una volta  caricata la foto, la si potrà adattare come più ci piace: nell’editor sono infatti presenti dei pulsanti che ci consentiranno di ingrandirla, rimpicciolirla, ruotarla e se la foto è troppo piccola, ricostruire lo sfondo grazie all’apposito strumento contagocce.

La funzione più interessante è la possibilità di aggiungere del testo per rendere la cover ancora più unica ed originale. Anche il testo, è altamente customizzabile tra numerosi font messi a disposizioni. Non solo ogni scritta può essere ingrandita, rimpicciolita, ruotata, ma si potrà scegliere il colore che più ci piace o prelevarlo dall’immagine grazie al contagocce.

Eccone un esempio che abbiamo appena realizzato:

Cover Galasy S2 ComeTuLoVuoi

Se siete a corto di fantasia, potete scegliere tra le innumerevoli cover già pronte nella sezione Designers, dai gatti, ai cantanti famosi o ai giocatori di calcio, c’è n’è per tutti i gusti. Oppure se preferite dare un tocco artistico allo smartphone, sono disponibili delle vere e proprie Cover d’autore, tra cui quelle dell’artista Vanni Cuoghi.

Cover iPhone Vanni Cuoghi

La qualità di stampa è la parte che ci convince di più, le cover sono infatti realizzate con Stampanti Led UV all’avanguardia che consentono ai colori di penetrare nelle fibre palstiche, garantendo una massima resa e durata nel tempo.

Vi abbiamo convinti? Non vi resta che scegliere la vostra foto preferita e caricarla su ComeLoVuoiTu

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,