Cloudee: Spazio Illimitato Per I Vostri Video

Avete sempre pensato che lo spazio disponibile sul vostro iPhone sarebbe stato un problema? Se la risposta a questa domanda è Si, parecchio… abbiamo la soluzione perfetta per voi. Infatti da oggi in poi con Cloudee potrete usufruire di un servizio cloud gratuito e con spazio illimitato per archiviare i vostri video e per condividerli con i vostri amici.

Spazio Infinito E Gratis

Avete sempre avuto il timore di sovraccaricare il vostro iPhone riprendendo ore ed ore con la fotocamera integrata? Da oggi in poi lo spazio non sarà più un problema e potrete averne quanto ne volete senza dovervi preoccupare. La risposta a tutti i vostri problemi di spazio è Cloudee, un’applicazione che consente di poter caricare sul cloud i vostri video e senza preoccuparsi della dimensione degli stessi. Per coloro che possiedono un iPhone basterà scaricare l’applicazione, iscriversi e caricare i video sulla piattaforma. Inoltre, è possibile caricare i propri video anche da computer o da un qualsiasi dispositivo connesso alla rete e condividerli con i vostri amici su Facebook o via e-mail.

The iPhone makes it easier than ever to capture videos, but in most cases these videos just sit on your phone until you run out of space.. Your videos deserve better. Cloudee gives you unlimited storage for all of those memories where you’ll never have to worry about running out of space or losing them.

Cloudee consente quindi di avere i vostri video su una piattaforma e potrete mostrarli a tutti i vostri amici senza portarli con voi ed occupare spazio sul vostro iPhone. Potrete anche collaborare a determinati progetti aggiungendo il materiale video anche da molteplici postazioni video e quindi poter avere sempre accessibili i vostri ricordi. Crediamo che questa applicazione sia molto interessante visto soprattutto che offre spazio illimitato a tutti gli utenti.

Link | Cloudee

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,