Blurum: Guadagna Premi Gratis Effettuando Ricerche

Chi di voi non ha mai fatto delle ricerche sul web con un qualsiasi Motore di Ricerca??
Quindi oggi vi voglio presentare un sito che ci premia con dei fantastici regali per ogni ricerca fatta sul web. Ecco a voi BLURUM

MA COME FUNZIONA BLURUM?

Funziona in modo molto semplice: Blurum ti premia per quello che fai abitualmente quando navighi su internet!
Ebbene si, tutto quello che dovrai fare sono delle ricerche sui più comuni motori di ricerca esistenti e vi accrediterà dei punti ogni volta che farete una ricerca attraverso il loro sito e al raggiungimento dei punti necessari per il regalo desiderato lo potrete richiedere in pochi click.

Nessuna pubblicità, nessun programma da scaricare, nessuna iscrizione a siti strani e poco fidati.

MA COME GUADAGNO I PUNTI?

Attualmente esistono 4 modi per guadagnare punti con il sito.

  • Ogni ricerca ti garantisce 1 punto, anche se in alcune giornate i punti all’improvviso possono aumentare per un determinato motore di ricerca fino ad un massimo di 25 punti.
  • Il tasto ‘Vai a’ inoltre, è il metodo per guadagnare 1 punto inserendo direttamente l’url del sito che vuoi visitare .  Anche in questo caso il numero massimo di punti è limitato e per la precisione 100 punti al giorno.
  • Aggiungendo i propri siti preferiti, è possibile guadagnare 1 punto. Fortunatamente una volta inseriti nel sistema, i siti preferiti potranno essere visitati tutti i giorni e ad ogni visita guadagnerete un ulteriore punto.
  • Invitare amici o essere invitati ad iscriversi. Essere invitati e invitare i tuoi amici e conoscenti ad iscriversi al sito, farà in modo che non solo te, ma anche i tuoi amici possano guadagnare punti. Ogni persona che farete iscrivere al sito farà guadagnare 50 punti a te e 50 a lui.

Ecco come si presenta la barra di ricercato del sito: 

 

COSA REGALA?

Semplice! I premi sono suddivisi in 4 categorie: Hi-Tech, Shopping, Viaggi, Voucher e buoni d’acquisto.

  • Hi-Tech: All’interno trovi premi come elettrodomestici per la casa (lavatrici, stufette, forni, aspirapolveri etc…), Accessori Tecnologic (sveglie ecc..), telefoni (dai modelli più “antiquati” ad i-phone 4s, samsung galaxy S II, i-pad e un mucchio di altri modelli), Computer (sia notebook che desktop e anche Mac!!), accessori vari per pc, ps3,xbox360, giochi per xbox e ps3, nintendo wii, nintendo ds e relativi giochi, video registratori, i-pod (anche della apple), navigatori gps, televisioni 55 pollici full hd e anche 3d, e molto, molto altro che non sto ad elencare!!! (finirei domani)
  • Shopping: Capi di abbigliamento (anche firmati), prodotti di arredamento, moto, scooter, e motorini (si non sto scherzando!!), prodotti per bambini, gioielli, attrezzi da bricolage e molto, molto altro che non sto ad elencare.
  • Viaggi: Fantastici pacchetti vacanza all’estero, week-end alle terme e cose del genere
  • Voucher e buoni d’acquisto: Richariche telefoniche, buoni d’acquisto x mediaworld ecc…, abbonamenti a riviste, biglietti del cinema

È possibile, per ora, guadagnare circa 400 punti al giorno (300 per ricerche, 100 per indirizzi); inoltre potrete guadagnare 50 punti per ogni amico invitato.

A QUESTO PUNTO VI STARETE CHIEDENDO COSA CI GUADAGNA!!??

Blurum registra, in modo assolutamente anonimo, le vostre preferenze e le vostre ricerche, che venderà ad aziende di competenza, inoltre guadagna attraverso i banner pubblicitari presenti nel sito!!

 È possibile richiedere l’invito, quindi partire già con 50 punti, inviando una semplice e-mail a: donato.virg@gmail.com
RICEVERETE IMMEDIATAMENTE L’EMAIL PER LA REGISTRAZIONE
(Basta scrivere nell’oggetto la parola Blurum e lasciare il corpo del messaggio vuoto)
 
NOTA: nel web sono presenti parecchie testimonianze come sul forum non ufficiale, purtroppo non sono riuscito a raggiungere la soglia minima per richiedere un premio e non posso assicurare!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,