Angry Birds, Il Natale Arriva Anche Su Google Chrome

Il famoso game di Angry Birds ha raggiunto, come saprete, un successo strepitoso. Chiunque possieda uno smartphone ha effettuato il download dell’applicazione. Anche chi ha solo un computer, ha trovato il metodo per soddisfare la propria voglia di lanciare i pennuti. Insomma, Rovio (la casa sviluppatrice) ha decisamente raggiunto il suo obiettivo: Angry Birds si è insediato in qualsiasi dispositivo tecnologico e non solo! Difatti, le persone sono interessate anche ai gadget dei mitici protagonisti del gioco.

Il game ormai è molto utilizzato da infiniti utenti che avranno, quasi certamente, terminato tutti i livelli a dispositizione. Rovio per non far cadere nel dimenticatoio i poveri uccellini lancia altre versioni, come Angry Birds Rio, e altri livelli!

Gli uccelli si addobbano per Natale!

Nel mese dell’anno più gioioso non potevano non arrivare dei livelli dedicati al periodo natalizio! Rovio non si fa scappare l’occasione e ha aggiornato le apps con nuove avventure tutte all’insegna del Natale. Come vi abbiamo già detto in passato, l’applicazione ha raggiunto anche la piattaforma di Google Chrome. Per le feste, Google ha deciso di regalarci nuovi appassionanti livelli che saranno sbloccati ogni giorno fino al 25 dicembre! Prima di cominciare ogni avventura giornaliera, potrete vedere un simpatico fumetto o video degli uccelli!

Per iniziare il divertimento festivo potrete scaricare e installare l’applicazione aggiornata.

Inoltre, il gioco non smette di stupire. Difatti, Chrome ci segnala la presenza di tre livelli nascosti che potranno essere abilitati solo se si possiede la passoword specifica! Come ottenere la parola segreta? Dovrete utilizzare alcune applicazioni per cercare di trovarla. Le password saranno nascoste all’interno di : Astrid , Earbits , Elfster , Good Food , Google Books e Hipmunk.

Durante il gioco, se avrete difficoltà, potrete chiamare in aiuto la Mighty Eagle che distruggerà tutto il livello! Peccato che per avere la sua mano, dovrete spendere qualche centesimo!

Download | Angry Birds Chrome

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,