Ecco Il Nuovo Aggregatore Di Offerte E Deal: Yunait!

Gli utenti ormai preferiscono acquistare su internet al posto di recarsi nei negozi fisici. In realtà, questi ultimi possono dare maggiore affidabilità, ma risultano certamente meno convenienti. Sul web, infatti, vengono proposte delle offerte imperdibili che devono essere colte a volo! Inoltre, con il tempo, il mondo virtuale è riuscito a conquistare maggiormente la fiducia dei acquirenti.

Le persone, però, non si affidano al primo portale che trovano, ma solitamente ne scelgono uno conosciuto. Molto spesso fanno acquisti su eBay, grazie al suo sistema di feedback, oppure si affidano ai siti di deal. Sicuramente conoscerete i grandi nomi come Groupon e Groupalia che consentono di acquistare prodotti a prezzi da urlo!

Basterà iscriversi alle newsletter per ricevere tutte le informazioni giornaliere che vi consentiranno di scoprire se c’è qualcosa che può conquistare il vostro interesse. La vostra casella postale, però, sarà intasata da troppe email e tale situazione potrebbe infastidirvi.

Riceve un’unica email!

Non tutti sanno che esiste un servizio, da poco arrivato in Italia, che svolge il ruolo di aggregatore di offerte messe a disposizione da tantissimi siti web. Andando sul portale avrete la fenomenale possibilità di filtrare tutte le offerte! I filtri saranno davvero tantissimi: potrete scegliere il tipo di sconti da ricevere flaggando le varie opzioni delle tante categorie come, ad esempio, “Mangiare,  Bere”, “Salute, Belezza”, “Moda”, “Informatica, Elettronica” e molto altro! Dentro queste sezioni potrete selezionare i vari tipi di offerta che volete ricevere.

Potrete stabilire la frequenza con cui vorrete ricevere l’email che riassumerà tutte le offerte disponibili nella tua zona. Avrete anche la possibilità di stabilire i giorni della settimana in cui ottenerla.

Non preoccupatevi, non cadrete in nessuna “trappola”: la massima trasparenza di Yunait vi permetterà di cancellarvi in qualsiasi momento. E’ presente, difatti, una chiara sezione in cui potrete procedere con l’eliminazione e specificare anche il motivo che vi ha indotto ad effettuare tale scelta.

Prossimamente sarà disponibile anche l’applicazione per iPhone e Android.

Link | Yunait

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,