ScrewAds: Addio Alla Pubblicità In Youtube

Trascorrete le voste giornate navigando in internet? Quali sono le maggiori pagine che visitate? Molto spesso avvierete qualche video che inevitabilmente sfrutterà il potente sito di Google, Youtube. Questo portale, difatti, è divenuto uno dei siti maggiormente amati dagli utenti. In realtà, tale sito è stato sin dal suo esordio un vero e proprio successo (tanto da riuscire ad attirare l’attenzione di Google), ma oggigiorno con la diffusione dei social network che consentono di condividere contenuti con facilità, la sua importanza è divenuta massima.

Anche da Facebook, difatti, schiaccerete il bottone play per vedere i video musicali, i trailer o molto altro ancora. Da qualche anno, però, avrete notato che molto spesso i clip saranno disturbati da fastidiosi banner pubblicitari. Non solo compariranno delle piccole immagini sul filmato, ma alcune volte dovrete addirittura sorbirvi alcuni secondi di uno spot, prima di poterlo saltare.

Questa situazione vi snerva sicuramente, ma purtroppo non potrete farci nulla. I tempi in cui Youtube era libero da spot sono ormai morti. In realtà, se usate proprio il browser dei possessori del canale video, Chrome, potrete sfruttare un’estensione che risolverà questo fastidioso problema.

Bye Bye Pubblicità!

Correte ad installare ScrewAds che vi permetterà di saltare ed eliminare ogni forma di pubblicità presente su Youtube. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo store di Chrome. Dopo aver raggiunto la pagina, non dovrete far altro che cliccare sul classico bottone blu “aggiungi” e attendere il breve lasso di tempo di inserimento. In seguito, la nuova estensione sarà pronta per compiere il miracolo. Sul video di Youtube, difatti, noterete delle nuove icone che sono state inserite proprio da questo componente aggiuntivo.

Adesso potrete tornare a gustare le pagine piene di video in tutta tranquillità, senza dover vedere forzatamente moltissimi spot che vi rovineranno la visione. Ricordiamo che l’estensione è compatibile solo con il browser Google Chrome.

Link | ScrewAds

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,