Sagemcom Sixty: Un Ritorno Nel Passato

Cosa succede se vengono combinati assieme il design di un telefono anni ’60 e la tecnologia di un telefono cordless? Il Sixty di Sagemcom combina questi due aspetti per portare all’utente un dispositivo in grado di essere un elemento di arredo dotato di tecnologia all’avanguardia.

SIXTY_combine_decroche_300dpi

Retrorivoluzionario

Il nuovo Sagemcom Sixty, a differenza dei classici telefoni cordless, rappresenta una fusione tra un design tipicamente retro e la tecnologia più avanzata dei telefoni DECT cordless. Il Sixty offre una base dotata di tastiera touch, attorno ad un display dot matrix, ed una cornetta wireless dotata di batteria da 10 ore in modalità stand by e con un raggio di azione fino a 300 metri. Una delle particolarità di Sixty riguarda il fatto che Sagemcom abbia deciso di realizzare una tastiera valorizzata da una pulsantiera formata da 13 LED, l’incavo dei tasti, invece, è in alluminio, mentre il disco della pulsantiera è cromato. La qualità costruttiva di questo prodotto è elevata ed anche al contatto si può sentire tutta l’attenzione che è stata riposta nel design e nella realizzazione. Ovviamente, riprendendo lo stile “Old School”, il nuovo Sixty integra al suo interno 10 suonerie, tra cui l’esatta riproduzione dell’originale ring ring.

SIXTY_pers_2_zoom

A nostro avviso, quindi, Sixty rappresenta un telefono cordless in grado di far rivivere ricordi a tutti coloro che hanno utilizzato per anni questa tipologia di telefoni, ma allo stesso tempo vi sono integrate, al suo interno, tutte le tecnologie più avanzate dei telefoni DECT cordless come la segreteria telefonica, filtro di chiamate, rubrica da 150 numeri, registro delle chiamate con orario, data e durata della conversazione, funzione vivavoce e compatibilità GAP e PABX. Sixty, quindi, rappresenta un telefono cordless unico nel suo genere e crediamo che sia un ottimo elemento di arredo, in qualsiasi tipologia di ambiente.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,