Lg Optimus L1 II: Nuovo Entry Level

lg-optimus-l1-ii--660x380

 

Il mercato degli smartphone è sempre in continuo progresso, ma non tutti oggi possono permettersi di spendere centinaia di euro per un cellulare e dunque la fascia medio bassa è quella che va per la maggiore: non ci si aspetta uno smartphone super performante, ma almeno in grado di navigare, mandare mail e chattare su Facebook e Whatsapp, oltre che ovviamente telefonare.

Ancora Piccoli Smartphone

lg-optimus-l1-ii

Un piccolo schermo da 3 pollici, un piccolo processore Snapdragon S1 MSM7225A con frequenza 1GHz  e i classici 512MB di ram sono le caratteristiche principali del nuovo LG Optimus L1 II. Lo smartphone porta il nome della nuova serie di L II, anche se in realtà questo dispositivo non era nella lista dei dispositivi di prima generazione. Uno smartphone entry level che si colloca nella fascia bassa di prezzo che sicuramente venderà molto, soprattutto per il prezzo davvero basso che si vocifera sia di 69€. L’L1 II  dotato di memoria interna da ben 4GB espandibile con MicroSD.

La gpu Andreno 302 di questo smartphone , ovviamente, non sarà in grado di reggere l’ultima generazione di giochi presenti sul Play Store, ma permetterà comunque di riprodurre video da YouTube e quant’altro. Dotato di batteria da 1540 mAh, il nuovo dispositivo di LG è dotato del solito Wi-Fi, bluetooth e Gps, oltre che di 3G fino a 7,2Mbps. L’os  ovviamente Android 4.1.2 con la classica personalizzazione e app di LG. Lo smartphone sarà disponibile a partire dalle prossime settimane e, come abbiamo detto, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 69€. Cosa ne pensate?

Link| Gsm Arena

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,