Intel i7 Haswell Già In Vendita: Su eBay

Dopo la pubblicazione nella blogosfera delle prime specifiche hardware dei nuovi processori Haswell e prima della presentazione ufficiale di Intel che avverrà al Computex di Taipei, qualcuno ha già messo in vendita il nuovo Intel Core i7 4770K su eBay. Andiamo a vedere in dettaglio

$(KGrHqR,!rIFF0IQtmm+BRlvV,mlRg~~60_1

Intel “Haswell” A 600$

Molti geek, in queste ultime settimane, non vedono l’ora di poter provare e testare le performance sia grafiche che computazionali della futura generazione di processori “Haswell” di Intel. Se siete impazienti di avere tra le mani la futura generazione di processori Intel Core ed avete 600$, allora è la vostra occasione per acquistare il nuovo Intel i7 4770K boxed prima della presentazione ufficiale. In queste ultime ore, infatti, è apparsa su eBay un’inserzione che raffigura il nuovo processore Intel Core di quarta generazione prodotto con processo produttivo a 22 nanometri. La nuova generazione di processori Core verrà, però, presentata a Taipei durante il Taipex ed i più recenti rumors hanno focalizzato l’attenzione sul fatto che le prestazioni grafiche saranno comparabili a quelle di una scheda video dedicata ed anche i consumi, rispetto ad Ivy Bridge, verranno notevolmente ridotti. E’ interessante, tuttavia, che vi sia già in vendita su eBay un processore di Intel che non è ancora stato presentato e reso disponibile sul mercato. L’azienda di Santa Clara, infatti, è molto attenta a non far uscir fuori indiscrezioni e visto che la produzione avviene all’interno delle proprie fabbriche è quasi impossibile riuscire ad avere informazioni o un processore prima che venga presentato. Cosa ne pensate?

Aggiornamento: su eBay è stata terminata, da parte dell’utente, l’asta. Non sappiamo se l’oggetto sia stato venduto o si tratti semplicemente di un fake.

Link | eBay

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,