Il Manuale Di Gta 5 Scaricabile Su Android

Lo abbiamo già detto altre volte, ma forse non è mai abbastanza: GTA 5 è uno dei migliori videogames di questi ultimi anni e a dirlo non siamo noi, ma l’intero popolo del web che ci ha letteralmente inondato di critiche e giudizi estremamente positivi riguardo il nuovo capitolo di Grand Theft Auto. Da poche ore è finalmente disponibile per gli utenti Android il manuale del gioco, utile nelle missioni più tortuose e che ci fornisce qualche utile consiglio.

Pronto Al Download

Cattura di schermata (28)

 

L’applicazione, già disponibile sul Play Store, la potrà scaricare chiunque, anche chi non è in possesso del gioco.. anche se correrebbe il rischio di scappare a comprarne una copia. In ogni caso l’applicazione è molto utile per coloro che ormai da giorni occupano parte delle loro giornate davanti alla tv con questo simpatico video gioco: grazie a questo manuale saranno dati molti consigli utili durante tutte le nostre sessioni di gioco.

GTA 5: The Manual è l’app ufficiale del manuale di Grand Theft Auto V. Contiene oltre 100 pagine che illustrano tutto, a partire dai comandi di gioco, offrendo un tour per conoscere i quartieri locali e le attività che si svolgono a Los Santos e Blaine County. C’è anche una speciale mappa interattiva da ingrandire ed esplorare! Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, Grand Theft Auto 5 è disponibile in tutto il mondo per Xbox 360 e PlayStation 3.

Il manuale, dal peso di circa 200 mega, è disponibile per tutti i dispositivi che montano Android 2.3 o superiore ed è valido sia per Xbox 360 che per PS3: il link per il download lo trovate in fondo all’articolo.

Link| GTA 5: The Manual 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,