Hitcase Pro: La Massima Protezione Per iPhone

Quante volte avete desiderato proteggere il vostro iPhone completamente, sia da cadute accidentali che dall’acqua? Avere una custodia in grado di offrire un buon grado di protezione risulta fondamentale e la nuova Hitcase Pro è quella tipologia di custodia “must-have” per proteggere completamente il vostro smartphone. Andiamo a vedere in dettaglio.

Hitcase Pro 2

Protezione A 360 Gradi

Fin dall’iPhone 4 e 4S, Hitcase ha sviluppato e realizzato custodie ultra-protettive in grado di essere completamente waterproof, dustproof ed in grado di resistere anche agli urti più forti. ZioGeek ha potuto testare le funzionalità della nuova Hitcase Pro per iPhone 5. Questa custodia, rispetto al modello tradizione “Hitcase”, offre anche un grandangolo, costruito con tre lenti, per scattare fotografie e riprendere video con una visuale veramente ampia. La Hitcase Pro, inoltre, trasforma il vostro iPhone in una vera e propria action camera. Se conoscete già la Contour o la GoPro, la nuova Hitcase Pro sarà un’ottima alternativa ed il grandangolo rende l’iPhone un degno sostituto delle due precedenti action camera.

hitcase-pro5-packaging-contents

Una particolarità dalla Hitcase Pro riguarda i materiali visto che offrono una compattezza unica e pur essendo di grosse dimensioni a livello di altezza e larghezza,  l’iPhone rimane tuttavia “slim” grazie allo spessore ridotto della custodia.  Il policarbonato ABS svolge un ottimo lavoro e grazie alla superficie “gommata” risulta veramente di facile presa l’intera custodia. Hitcase, inoltre, ha utilizzato un sistema di protezione duale denominato ShockSeal e ShockPad. Queste due componenti lavorano assieme per offrire un “muro” di silicone in grado di assorbire le vibrazioni e gli impatti.

Hitcase Pro 1

Hitcase Pro è stata realizzata per tutti coloro che desiderano registrare le proprie performance sportive o avventure. Al tatto la custodia offre una sensazione di solidità estrema ed anche i nostri test di immersione in acqua hanno evidenziato come la protezione sia completa. La Hitcase Pro supporta immersioni fino a 10 metri sotto il livello del mare e, quindi, risulta una perfetta compagna per tutti coloro che praticano sport come kayak o surf.

hitcase-pro-iphone-5-stickr

Hitcase, però, ha pensato proprio a tutto ed ha reso compatibile la nuova Hitcase Pro per iPhone 5 con gli accessori Go Pro e grazie al sistema Railslide è possibile montarla facilmente su qualsiasi superficie.

HitcasePro 3

Oltre a tutto ciò, Hitcase a livello software ha realizzato un’applicazione ad-hoc chiamata Vidometer, che è disponibile sull’App Store e sfrutta il GPS ed i sensori presenti all’interno dell’iPhone per visualizzare sullo schermo la velocità, l’altitudine, la forza gravitazionale, e molto altro ancora. Questa applicazione è veramente unica nel suo genere ed oltre a registrare in Full HD applica al vostro video questo ulteriore livello in cui sono visualizzati tutti i dati. Qui sotto potete vedere un esempio.

A nostro avviso, la nuova Hitcase Pro per iPhone 5 è un’ottima custodia che allo stesso tempo offre il massimo livello di protezione possibile e la compatibilità con gli accessori GoPro. Hitcase, infine, ha realizzato un’ampia gamma di accessori che sono disponibili all’interno dello store.  La nuova Hitcase Pro per iPhone 5, 4S e 4 è disponibile a 129.99$ sul sito web di Hitcase, mentre il modello Hitcase per iPhone 4 e 4S, senza grandangolo, è disponibile a 89.99$.

mzl.nafbccqx.320x480-75

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,