GTA 5: Tutti Gli Spot In Un Video

Il 17 Settembre è sempre più vicino, e la vita sociale di moltissimi geek sarà messa a dura prova dal nuovo capitolo di Rockstar Games, GTA 5. Attesissimo ormai da quasi due anni, il nuovo capitolo della fortunatissima saga sta facendo parlare di se in rete già da un po’, ovviamente il tutto con commenti positivi.

screen1_gta5

Alcune Immagini Del Gioco

Ormai anche Rockstar Games ha ufficialmente tolto i veli al nuovo videogioco rilasciando più di qualche screenshoot del gioco e vari Gameplay che mostrano gran parte delle nuove funzionali  introdotte dal team di sviluppatori. In ogni caso in rete sono apparsi alcuni video interessanti, a mo’ di collage, che mostrano tutti gli spot che probabilmente vedremo nelle TV (americane senza dubbio). I trailer, ancora una volta, sono stati curati nei dettagli, proprio come è solita fare Rockstar con videogiochi del calibro di GTA 5: ovviamente, non manca il tocco ironico in ogni video che è forse il segno di riconoscimento di un videogioco del genere. Il team, inoltre, ha annunciato che il lavoro svolto su questo nuovo capitolo è veramente impressionante, definendolo, rispetto a GTA 4, un vero e proprio videogame next-gen.

Ci siamo imposti di migliorare ogni singolo aspetto del gioco, rendendo il gameplay più ricco e fluido. Coscienti del fatto che lo avremmo lanciato sulle stesse piattaforme abbiamo lavorato per ottenere il massimo dalle attuali console, in modo da rendere il titolo fantastico. Alla fine abbiamo superato le nostre stesse aspettative e, durante lo sviluppo, credo che tutti siano rimasti stupiti dall’evoluzione del comparto grafico, dalle nuove meccaniche e dall’intelligenza artificiale. Spero se ne accorgeranno anche i giocatori. Paragonandolo a GTA 4, questa è per noi una vera e propria next-gen.

Intanto l’arrivo sulle console Next-gen ancora non è stato confermato da parte di Rockstar, ma sicuramente sarà ugualmente un successo anche se disponibile “solo” su PlayStation 3 e Xbox 360.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2FMMjExbckw

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,