Fifa 14: Ecco Lo Spot Ufficiale

Cattura di schermata (7)

 

Una buona pubblicità spesso è sinonimo di successo assicurato, ma se stiamo parlando del classico videogioco Fifa, beh, forse la pubblicità diventa anche qualcosa di superfluo. Mancano poco più di 3 settimane al lancio ufficiale del videogioco, e i preordini già hanno registrato numeri da capo giro. Ancora una volta, Ea Sports, pare si aggiudicherà il titolo di miglior videogioco calcistico.

Spot Divertente

Cattura di schermata (8)

 

Ormai tra pochissimi giorni tutti coloro che sono in possesso di una qualsiasi piattaforma da gioco, Nintendo Wii U esclusa, potranno usufruire del nuovo capitolo sportivo proposto da EA Sports. Anche quest’anno, come gli anni passati, le novità introdotte sono moltissime e anche nel reparto pubblicitario pare che EA Games abbia fatto progressi. Vedendo il nuovo spot, in fondo l’articolo, possiamo notare come sia davvero ben realizzato e ben studiato. Messi alla guida di un furgoncino rosso, preme un pulsante ’14 ed ecco apparire mega schermi e videogiocatori, interpretati da alcuni dei giocatori più famosi, da Bale a Lewandowski, da Hernandez a Cahill fino ad arrivare ad El Shaarawy, leader della copertina italiana del videogioco che, ancora una volta rappresenterà Messi come “Star Principale”.

Il videogioco che invece vedremo a bordo delle nuove console Next Gen, arriverà qualche settimana dopo il lancio ufficiale, quando le console saranno ufficialmente messe in vendita: per quanto riguarda Xbox One, Microsoft ha annunciato di regalare a tutti coloro che acquisteranno la console nelle prime settimane, una copia di Fifa 14.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=22Cv6sgJaVA

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,