Evento Apple Il 22 Ottobre?

Le ultime indiscrezioni hanno focalizzato l’attenzione sul fatto che Apple presenti la nuova gamma di iPad, Mac Pro ed il nuovo Mac OS X Mavericks in un evento speciale che si terrà tra circa due settimane, per la precisione il 22 ottobre. Andiamo a vedere in dettaglio.

a69dba98-65f0-4831-a9e6-5be7d45001be

Apple: Tante Novità In Arrivo

Attese da tempo, Apple dovrebbe introdurre tra pochi giorni la nuova gamma di iPad, Mac Pro e l’ultima versione del sistema operativo Mac OS X Mavericks. Secondo AllThingsD, il 22 di ottobre è un giorno “ideale” per la presentazione della nuova gamma di dispositivi. Nella stessa giornata, anche ad ad Abu Dhabi, Nokia terrà l’evento Nokia World in cui dovrebbe presentare nuovi smartphone Lumia. Inoltre, anche il nuovo Surface 2 di Microsoft verrà venduto nello stesso giorno. Per il momento, però, non è ancora chiaro dove Apple terrà l’evento. Lo scorso mese, per iPhone 5S ed iPhone 5C, ha tenuto l’evento presso il quartier generale in Infinite Loop a Cupertino. Ad ottobre 2012, invece Apple presentò il nuovo iPad Mini ed i nuovi Mac presso il California Theatre nei pressi di San Jose.

Per quanto riguarda l’aspetto degli iPad, sembra che non vi saranno sorprese evidenti poiché sono già circolate nella blogosfera le prime immagini. L’iPad “full-size”, quindi, sarà estremamente simile a livello di design all’iPad Mini dello scorso anno, con un profilo più squadrato e leggermente sottile. L’iPad Mini, invece, riceverà un update hardware e sarà disponibile in nuovi colori per avvicinarsi a quelli del nuovo iPhone 5C. Infine, AllThingsD sottolinea che il nuovo iPad Mini avrà il Retina Display e, quindi, crediamo che verrà dotato di un processori di ultima generazione, forse l’A6X presente attualmente sull’iPad. Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,