Anteprima Nuovo Samsung Galaxy S3

In un periodo come questo vengono lanciati o stanno per essere lanciati moltissimi prodotti nel campo dell’elettronica, dell’informatica e quant’altro. Molto spesso le aziende, come strategia di mercato, non rilasciano mai informazioni a riguardo dei prodotti che sono prossimi al lancio. Una di queste aziende, tra le più importanti è Apple. Per evitare perciò “la fuga di idee”, non solo Apple, ma anche Samsung ha “tentato” di non far trapelare nulla del nuovo Galaxy S3, ma a quanto pare non ci è riuscita. Nel web sono infatti spuntati numerosi screen e anche un video che mostrano un dispositivo molto simile al Galaxy s2 ma che lo distingue per alcune funzionalità.

Diamo Un’Occhiata Al Galaxy S3

A fornire delle foto del nuovo Samsung è il sito Vietnamita, Tinhte.vn. Essi stessi hanno detto che l’estetica del nuovo modello potrebbe, molto probabilmente, essere diversa da quella che si vede nelle foto che vi mostreremo. Pare che il Galaxy monterà sopra il nuovo sistema operativo Android 4 ICS ( Ice Cream Sandwich). Inoltre sarà dotato quasi sicuramente di un processore quad core con frequenze di circa 1.5 GHz e 1 GB di ram. Lo schermo sarà molto probabilmente un 4.7 pollici Super AMOLED HD con una risoluzione che potrebbe essere di 1187×720 pixel, oppure più probabilmente 1280×720.

Il nuovissimo dispositivo di casa Samsung sarà dotato di una fotocamera da 12 megapixel con registrazione di video in Full HD e una videocamera frontale da 2mpx per le videochiamate. Oltre a questo, potremmo trovare al suo interno un GPS dotato di bussola, Wi-Fi, Bluetooth ed NFC. A reggere quest’hardware di tutto rispetto  ci sarà una batteria da 2.050 mAh, in modo da garantire una buona autonomia allo smartphone.  Aspettando l’uscita ufficiale che è prevista per il giorno 3 maggio, vi lascio a questo video pescato sul web.  😉

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,