Windows 7: Nessun Service Pack 2 In Arrivo

Con l’uscita di Windows 8, non tutti gli utenti sono d’accordo a mandare in pensione il buon vecchio XP o il più moderno Windows Seven. Tuttavia Windows 8, nonostante molti pareri contrari, raccolti anche sulla nostra pagina Facebook, sembra aver attirato anche molte attenzioni. Cicerone diceva “De Gustibus Non Disputandum Est”, i gusti non sono discutibili e così per Windows 8 non “saranno accettate” critiche personali, ma solamente critiche oggettive. Windows Seven è stato senza dubbio un capolavoro di Microsoft dopo l’inossidabile Windows XP. Stando a delle recenti statistiche, Windows Seven pare sia ora installato su un maggior numero di Computer, se paragonato a Windows Xp.

Niente Service Pack 2!

Alcuni rumor che si facevano sempre più insistenti nelle ultime settimane, sostenevano che Microsoft avrebbe rilasciato un Service Pack 2 per Windows 7 in concomitanza con l’uscita di Windows 8 o comunque non oltre la fine del 2012. Secondo le fonti che TheRegister ha contattato, il team di Redmond non sembra essere assolutamente intenzionato a sviluppare e rilasciare un Service Pack 2 per Windows 7, poiché Windows 8 necessita di maggiori attenzioni.

Lo sviluppo di un Service Pack 2 per Windows 7, oltre ad essere uno “spreco” economico e di forza lavoro, sarebbe un investimento no sense per Microsoft che vuole convincere tutti gli utenti a passare a Windows 8. Tuttavia l’azienda continuerà a supportare il sistema operativo con patch e update correttivi che verranno rilasciati con frequenza mensile. Tutte informazioni da prendere con le pinze, poiché solo rumor (dati per certi), ma che Microsoft non ha confermato.

Link| The Register

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,