True NightVision, l’App Felina che Vede al Buio

 

Nel buon vecchio mondo di una volta quando una fotografia veniva male (perchè fuori fuoco, in controluce, sovraesposta, mossa ecc ecc) te ne accorgevi solamente una volta sviluppata e che disdetta! Oggi non è più così, se la fotografia viene male semplicemente la rifai finchè non viene come la desideri o quantomeno ci provi.

Quando invece le condizioni non ti permettono di fare fotografie, ad esempio quando è troppo buio, semplicemente desisti e non la fai… Non è più così, d’ora in avanti ogni momento sarà un buon momento per scattare una fotografia con il tuo smartphone.

Illumina le Tue Foto Troppo Buie Con True NightVision

True NightVision, un’app sviluppata da Chris Wood, ti permette di apportare modifiche alla luminosità delle fotografie scattate con il tuo iPhone, potrai modificare e gestire tantissimi parametri di colori e lucentezza fino a raggiungere un incremento della luminosità pari a 15x.

Potete visionare la sua efficacia e le sue potenzialità dallo screen proposto qua sotto, riportato direttamente dalla pagina ufficiale dell’app su iTunes.

Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Prezzo: o,79€

Download | True Night Vision

Tag: ,