Nokia Lumia 950 In Arrivo?

In queste ultime ore, nella blogosfera, stanno circolando immagini che ritraggono il prototipo del futuro Nokia Lumia 950, smartphone che dovrebbe essere il successore dell’attuale Lumia 920. Andiamo a vedere in dettaglio le novità.

Lumia_950_enahnced_610x441

Lumia 950: Prime Immagini Del Prototipo

Nokia, in questi ultimi mesi, sta lavorando per recuperare il gap perso, durante i precendenti anni, nel mondo smartphone. Le percentuali di market share dei nuovi Lumia non permettono di definire questi smartphone un vero e proprio successo, anche se in Italia l’utenza si è orientata maggiormente verso gli smartphone della serie Lumia, forse ritenendo che il brand Nokia sia ancora oggi sinonimo di qualità. Nelle ultime ore, secondo Windows Phone Central, sono circolate immagini sul possibile prototipo del successore dell’attuale Nokia Lumia 920.

The phone we’re told is called the Lumia 950 to harken back to Nokia’s N95 days—part of a nostalgia/”getting back to roots” campaign that is planned. So far, it has only been seen in black though when it comes to production we’re sure that will change.

WPC sottolinea che le specifiche hardware possibili dovrebbero essere un display AMOLED touchscreen con risoluzione 1280×768 pixel, 2GB di RAM e una batteria con durata “estesa” rispetto agli attuali smartphone Lumia. I progressi sul fronte delle batterie, infatti sono stati rivelati da parte di Nokia con il nuovo Asha 3310 durante la Mobile World Congress. L’Asha 3310, infatti, offre fino a 30 giorni in stand-by e ciò permette d’immaginare che Nokia porterà la tecnologia anche sul Nokia Lumia 950 e i futuri smartphone. I 2GB di RAM, invece, dimostrano come Nokia, pur conoscendo l’alto livello di ottimizzazione di Windows Phone, vuole offrire una sorta di “garanzia” per le prestazioni quando i software diventeranno più esosi a livello di risorse.  Cosa ne pensate?

This image above of an alleged Nokia Lumia 950 prototype landed in our email box a little while ago and included some interesting details about the supposed forthcoming device.

Link | wpcentral

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , ,