My Unplug: Scopri Il Valore Della Tua Bacheca Di Facebook

Facebook sta incassando delle strepitose cifre. Il merito non è solo della geniale idea di Mark Zuckerberg, anche se deriva tutto da quella, ma anche da voi. Si, ogni singolo utente che si registra su Facebook e svolge una delle tantissime operazioni, contribuisce alla fortuna del social network.

Vi siete mai interrogati sul valore della vostra personale pagina? Quanto potranno mai valere “i fatti vostri”. La cifra, quasi certamente, non sarà bassa.

Per verificarla è nata una simpatica applicazione che vi permetterà di levarvi il dubbio. Non si tratta di una pagina in cui vengono raccolti i valori delle maggiori pagine di Facebook, ma potrete direttamente scoprire quello del vostro profilo in pochi semplici click.

Prima di spiegarvi come potrete procedere nella semplice operazione di verifica, vogliamo informarvi che si tratta solo di un’applicazione che in base ai post, alle note e ai like presenti, darà un valore al profilo. Quest’ultimo non può essere ritenuto reale, difatti, non potrete vendere  il vostro Facebook!

Come Verificare Il Valore Del Vostro Profilo

Per scoprire quanti soldi vale la vostra bacheca, potrete approdare sul sito myunplug.com. In seguito, dovrete cliccare sul bottone blu Click here to find your Facebook profile value.

Sarete trasportati su Facebook e, se non l’avete già fatto, bisognerà effettuare l’accesso. Di conseguenza, dovrete lanciare l’applicazione. Pochi secondi dopo otterrete la fantomatica risposta: la vostra pagina di Facebook vale….! In questo modo scoprirete quanti dollari potrebbe valere la personale bacheca del social network blu.

Il risultato si basa sul numero di amici che avete, sul numero dei post inseriti sulla bacheca, sulle note scritte da voi e, soprattutto, sul numero di mi piace che avete seminato in giro. Quanto vale la vostra bacheca? Noi di ZioGeek siamo curiosi di scoprire il valore della vostra personale pagina! Condividetelo con noi. La mia, vale $ 4,362!

Link | My Unplug

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,