LG Presenterà Nuove Google TV Al CES

Il CES è ormai alle porte e molte aziende proporranno nuovi prodotti per il 2013. LG, dal canto suo, continuerà a proporre sul mercato la linea Google TV con nuovi modelli ed un design aggiornato. Andiamo a vedere in dettaglio.

lg-google-tv-2013

Google TV Da 42, 47, 50, 55 e 60 Pollici

Il mondo dei televisori sta vivendo un periodo di stallo dove molti produttori come LG e Samsung stanno cercando di proporre nuove tipologie di tv denominati “Smart TV. Nel 2012 LG ha iniziato un nuovo esperimento proponendo, infatti, sul mercato una nuova serie di televisori: Google TV. Per il 2013, però, LG ha previsto di sviluppare questa tipologia di televisori maggiormente offrendo nuove dimensioni e nuove tipologie di televisori. Attualmente sono disponibili televisori da 47 e 55 pollici ma sappiamo di già che verranno introdotti anche modelli da 42, 50 e 60 pollici. I nuovi televisori avranno anche un nuovo design denotati dall’assenza di una vera e propria cornice ed un supporto molto particolare. Come da tradizione, oltre al rinnovo del design e delle dimensioni, saranno disponibili per tutti i televisori il Magic Remote di LG, la Google-TV con sistema “voice-enable” e OnLive support. Per il momento non abbiamo maggiori informazioni ma riteniamo che ne sapremo di più al CES di Las Vegas che si terrà nelle prime settimane del 2013. Cosa ne pensate?

LG only experimented with a Google TV lineup in 2012; for 2013, it’s committing to the concept in earnest. The 47- and 55-inch sizes we know today should be joined by 42-, 50- and 60-inch models that cater both to frugal viewers and those who like to live large. We should also see the spruced-up designs that come with yearly updates, including newer zero-bezel frames and distinctive stands.

Link | Engadget

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,