iPad Mini: Jobs Era D’accordo!

L’iPad, seguito da iPhone e altri prodotti super tecnologici, è l’oggetto più desiderato, non solo del momento, ma da sempre.  Un display molto grande e con colori ben definiti, una risoluzione molto alta, fotocamere in HD per videochiamate in alta qualità e molto altro. Chi non desidererebbe tutto ciò a bordo di un tablet? Sicuramente molti ammetteranno di averlo desiderato almeno una volta. Da diversi mesi ormai, si accalcano in rete voci che vedono l’arrivo di un presunto iPad da 7” in concomitanza con l’uscita del prossimo iPhone 5. Sono settimane che non si fa altro che parlare di questi due prodotti, ma nessuno riesce a dare una risposta ben precisa a ciò che vogliono sapere gli utenti.

Jobs Era D’Accordo

I rumor sono sempre superficiali e non danno mai la certezza se quello di cui si parla vedrà la luce prima o poi. Adesso però, tramite la diffusione di alcune mail, si può dire definitivamente che Jobs era d’accordo con la produzione di un tablet da 7 pollici. A testimoniarlo è la mail qui sopra, la cui traduzione è la seguente:

Dopo aver usato il Samsung Galaxy, tendo ad essere d’accordo con molti dei commenti seguenti (tranne quello di rinunciare all’iPad). Io credo che ci sarà un mercato per i tablet da 7″ e noi ne dovremmo fare uno. Ho espresso questo parere a Steve parecchie volte dal giorno del Ringraziamento ed è sembrato particolarmente ricettivo l’ultima volta. Ho trovato email, libri, facebook e i video davvero piacevoli e facili da usare in un 7″. La navigazione su internet è il punto più debole ma rimane comunque usabile

Se il “capo” era d’accordo, sicuramente si farà. Voi che ne pensate? Sarebbe utile un mini-iPad? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. ;)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,