Galaxy S3 H3G e Vodafone Ricevono Jelly Bean

Jelly Bean o non Jelly Bean? Questo è il problema! Scherzi a parte, sono ormai diverse settimane che numerosi possessori di device Android aspettano con ansia la nuova release del sistema operativo mobile che porta, dunque, l’OS alla versione 4.1.1. Tra le tante novità, troviamo una home migliorata e una fluidità non paragonabile alla precedente release, Ice Cream Sandwich. Tuttavia, nei giorni scorsi, vi abbiamo rilasciato una sorta di “mappa” in cui sono mostrate tutte le probabili date comunicate da un operatore francese e che sicuramente non differenzieranno molto dalle nostre. Oggi, ad alcuni giorni da quell’ipotetico rumor, arrivano conferme da parte dei possessori di Samsung Galaxy S3.

Primi Aggiornamenti Disponibili!

A cavallo tra la giornata di ieri e la mattinata odierna molti utenti in rete hanno segnalato la notifica di un aggiornamento sui propri Galaxy S3: di cosa si tratta? E’ parso strano a molti, ma stiamo parlando dell’update a Jelly Bean. Perché la cosa è parsa strana a molti? Semplice! I dispositivi ad aver ricevuto l’aggiornamento, contrariamente a quanto succede di solito, erano brandizzati. Ciò significa che a ricevere l’aggiornamneto ad Android 4.1, questa volta, hanno avuto la precedenza i terminali con brand H3G e successivamente anche Vodafone.

L’aggiornamento per questi dispositivi è disponibile, ovviamente, tramite OTA mentre gli altri dovranno aspettare la comparsa della notifica di “Aggiornamento Disponibile” sul proprio smartphone oppure, cosa molto meno sconveniente, potranno flashare una rom scaricabile da Samfirmware, andando però ad invalidare la garanzia. Aspettare qualche giorno non vi cambia la vita, perché rischiare? Entro fine mese, tuttavia, tutti i terminali dovrebbero ricevere l’aggiornamento. E voi? Avete ricevuto la notifica di Update sul vostro Galaxy S3?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,