Galaxy Note 2 E Galaxy S3: Nuovi Rumor

Ormai da settimane l’attenzione dei blog non è rivolta altro che al processo che vede protagonisti Samsung ed Apple. Tuttavia, non bisogna adesso “crocifiggere” un’azienda importante come quella sud coreana, poiché ancora in grado di creare prodotti all’avanguardia. Se ricordate bene, pochi giorni fa vi avevamo riportato dei rumor riguardanti il probabile Galaxy Note 2 e le sue specifiche tecniche. A distanza di circa una settimana, dopo che il processo si è concluso vedendo Samsung colpevole, arrivano nuove novità direttamente dalla Corea che vedonono protagonisti Galaxy Note 2 e il tanto amato e venduto Galaxy S3. Vediamo di cosa si tratta.

 In Arrivo Ad Ottobre?

Una fonte che ha preferito restare anonima, ha postato sul sito SamMobile alcune interessanti informazioni, ovviamente da “prendere con le pinze”. Stando ai precedenti rumor, il Galaxy Note 2 verrà presentato al pubblico durante l’IFA 2012, e quindi fra pochissimi giorni. Sul sito SamMobile, la fonte anonima, ha scritto che dopo la presentazione, il Galaxy Note 2 verrà commercializzato ad Ottobre, in contemporanea con l’uscita di iPhone e iPad Mini. Mossa corretta o parecchio rischiosa? Tuttavia assieme a queste informazioni, la fonte ha pubblicato uno screen proveniente da Samsung che mostra le due colorazioni in cui verrà commerciato il dispositivo: Ceramic White e TBD, ancora da “decifrare”.

Protagonista di questi rumor intanto, è anche il Galaxy S3. I ben informati sapranno già che le colorazioni del dispositivo sono Marble White, Pebble Blue, Garnet Red e Black. La fonte ha affermato con certezza che nelle prossime settimane verrà messo sul mercato la versione grigia metallizata del dispositivo. Noi ci fidiamo, vedendo anche le foto postate. E voi? Siete scettici o fiduciosi come noi? :)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,