Ecco le Foto Del Presunto Lettore D’Impronte Dell’iPhone 5S

Ancora una volta la Cina è la fonte “segreta” delle nostre informazioni, e il soggetto per l’ennesima volta è sempre iPhone 5, questa volta però, non ha nulla a che vedere con le nuove scocche colorate dell’iPhone 5C. Tempo fa vi parlammo di una nuova funzione che Apple potrebbe introdurre nell’iPhone 5S, vale a dire il lettore d’impronte digitali da sistemare al posto del tasto Home.

Eccone La Prova!

113

SI vociferava da diverse settimane l’arrivo di un presunto lettore d’impronte digitali sull’iPhone 5S, incrementando, in questo modo, la sicurezza del dispositivo che da sempre è il più rubato.In ogni caso i rumor non avevano mai mostrato il reale funzionamento di una simile tecnologia a bordo dello smartphone, e nemmeno una foto che potesse testimoniarne il “design” . In ogni caso Phone Arena ci mostra una foto, qui in alto, apparsa su un sito cinese  che, secondo la fonte, ritrae il lettore d’impronte che Apple integrerà a bordo del nuovo iPhone 5S che sarà presentato il 10 Settembre. Un pulsante Home rivisitato, almeno nel design, dove il classico tondino è stato sostituito da un rombo che dovrebbe testimoniare la presenza di un “qualcosa di diverso”.

Secondo quanto riportato dalla fonte, al tatto il tasto è diverso dal “vecchio tipo”, ma comunque è una sensazione piacevole al tocco. Adesso dubitiamo che ci saranno fughe di nuove informazioni a riguardo, anche perchè il 10 Settembre è sempre più vicino.

Link| Phone Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,