Ecco Alcuni Screen Di Android 4.4

Android-KitKat-441

 

Da ormai diversi giorni è diventata più grande l’attesa di Android 4.4 Kit Kat, soprattutto per coloro che sono in possesso di un device Nexus che, come sappiamo, sono sempre i primi ad ottenere gli aggiornamenti. Da alcune ore sono apparsi online alcuni screen della nuova UI di Android 4.4 che pare subirà non pochi cambiamenti.

Ecco Alcune Immagini

L’interfaccia grafica non subirà una modifica drastica come successo con iOS 7, ma sarà “vittima” di qualche nuovo miglioramento (questione di gusti, alla fine) in alcune sezioni del sistema operativo.

4.4corean_2-300x89

 

Nell’immagine qui sopra possiamo vedere la barra delle notifiche, confrontata con altre versioni di Android. Secondo le ultime immagini trapelate, la terza barra delle notifiche sarebbe quella che con molta probabilità vedremo su Android 4.4: è evidenziato il cambiamento di Google verso uno stile più minimale, rispetto alle versioni precedenti.

nexusae0_wm_0001-460x613

 

Nella foto qui sopra, invece, è mostrato uno screen tratto probabilmente dal nuovo Nexus 5 che, secondo le indiscrezioni, sarà presentato il 14 Ottobre. In ogni caso dallo screen possiamo notare il cambiamento delle icone che Google ha letteralmente stravolto con uno stile sempre più minimale, proprio come il nuovo logo adottato da bigG.

nexusae0_wm_00031

 

Nelle ultime due immagini trapelate, possiamo osservare i cambiamenti nella sezione dei Messaggi e del tastierino numerico per le chiamate. Notiamo, inoltre, che la barra delle notifiche prende il colore dell’applicazione che lanciamo, una funzione che fino ad ora avevamo visto solo in alcune Custom Rom. L’aggiornamento, che arriverà nelle prossime settimane, pare sarà preinstallato sul nuovo Nexus 5 che Google è prossima al lancio. Voi cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , ,