Divertenti MockUp Del Mac Pro

A poche ore dalla presentazione della nuova workstation di Apple, nella rete sono apparsi decine di mockup umoristici nei confronti di quello che viene considerato un design abbastanza bizzarro e strano per un computer. Andiamo a vedere in dettaglio.

sc001

Il Nuovo Mac Pro Scatena La Fantasia

Era nell’aria che Apple presentasse un Mac Pro completamente rinnovato, e non a caso gli addetti ai lavori ed i rumors non avevano sbagliato nel ritenere questa ipotesi realistica. Durante la WWDC, il nuovo Mac Pro è stata una delle principali novità presentate. La configurazione hardware include processori Intel Xeon, RAM DDR3 3CC da 1866Mhz, memoria flash interna PCIe, porte Thunderbolt, USB 3.0, schede video FirePro Graphics AMD. Phil Schiller, mentre illustrava le caratteristiche della nuova workstation, ha anche risposto alle “accuse” ad Apple di non saper più innovare.

“Cant innovate anymore my ass”

Il computer professionale desktop del “futuro”, infatti, ha lasciato qualche punto interrogativo agli addetti ai lavori sul fatto di poter ampliare l’hardware presente al suo interno, sulla tecnologia di raffreddamento delle componenti ed un possibile daisy-chain dei Mac Pro.  Tuttavia nella rete sono circolate immagini “photoshoppate” che ritraggono il nuovo Mac Pro con delfini all’interno del cilindro, fazzoletti di carta etc. Si può dire, comunque,  che il nuovo Mac Pro ha dato libero sfogo alla fantasia degli utenti nell’immaginare un secondo utilizzo di questa workstation professionale. Qui sotto potete vedere alcuni dei più divertenti mockup presenti in rete. Qual è il vostro preferito?

sc004

sc003

sc002

sc006

sc005

1017435_531750603529504_2099449116_n

Link | cnet

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,